Fariba Tehrani rivela il suo problema fisico: che malattia ha?

La madre di Giulia Salemi, Fariba Tehrani, ha rivelato di avere un problema fisico. L’ex dell’Isola dei Famosi parla della sua malattia con i suoi fans.

Dopo la sua partecipazione all'”Isola dei Famosi“, Fariba Tehrani è diventata estremamente social come la figlia Giulia Salemi e condivide quotidianamente foto e video per aggiornare i suoi followers di Instagram.

LEGGI ANCHE -> Isola dei Famosi, Awed bestemmia in diretta: l’accusa di Fariba

Fariba Tehrani ha pubblicato poche ore fa una storia sul popolare social mostrando le ferite che ha sul corpo. L’ex concorrente dell'”Isola dei Famosi” ha rivelato di avere un problema fisico che ha fatto preoccupare estremamente una sua cara amica, la quale le ha chiesto che malattia avesse. “Allora amici…La mia amica è venuta a trovarmi e quando ha visto tutti questi segni si è spaventata domandandomi che malattia fosse…“, ha raccontato su Instagram la madre di Giulia Salemi.

LEGGI ANCHE -> Giulia Salemi, lei svela tutto: followers emozionatissimi

Fariba Tehrani, a cosa sono dovute le sue ferite: cosa le è successo

Fariba Tehrani ha voluto spiegare ai suoi followers di Instagram perché ha dei problemi fisici. La madre di Giulia Salemi ha raccontato come le ferite sulle gambe siano un segno dei mesi passati a l'”Isola dei Famosi“: “Questi segni alla gambe sono le ferite che mi sono fatta all’Isola…Lì non stavo mai ferma…Continuavo sempre a fare qualsiasi cosa“.

Ora che Fariba Tehrani è abbronzata, i segni che le sono rimasti sulle gambe sono molto più visibili. Inoltre una delle ferite si è infettata più volte durante il suo soggiorno all'”Isola dei Famosi” e, nonostante ora siano passati mesi, non è ancora guarita del tutto. “Adesso è cresciuta addirittura la carne in eccesso attorno a questa ferita…Un disastro“, ha rivelato l’ex naufraga.

Impostazioni privacy