Giulia Salemi, lei svela tutto: followers emozionatissimi

Una raggiante e felicissima Giulia Salemi non si nasconde agli occhi dei suoi ammiratori sui social ed avviene tutto questo.

Giulia Salemi
Giulia Salemi Foto da Instagram

La bella Giulia Salemi comunica ai propri ammiratori una felice notizia. Lei è reduce da un periodo di grande successo che permane ancora oggi. L’ingresso all’interno della casa del Grande Fratello Vip 5, avvenuto verso la fine del 2020, le ha portato in dote soddisfazioni in serie.

Leggi anche –> Eros Ramazzotti, clamorosa confessione: “Ho detto no a Monica Bellucci”

Questo sia in ambito professionale che per quanto riguarda la vita sentimentale. Infatti è risaputo come Giulia Salemi abbia conosciuto Pierpaolo Pretelli, intessendo con lui una felicissima relazione.

I due stanno insieme e si fanno vedere sui rispettivi profili social, in totale serenità. Poi c’è da dire che anche per quanto concerne l’aspetto lavorativo la 28enne originaria di Piacenza ne ha avute di belle soddisfazioni.

Le presenze nei vari salotti televisivi di Mediaset si sono susseguite, spesso in compagnia del suo Pierpaolo. E negli studi di Cologno Monzese lei ha anche curato un programma tutto suo, incentrato in particolar modo sulla cura del proprio aspetto.

Leggi anche –> Variante Delta, quattro regioni rischiano il ritorno in zona gialla

Giulia Salemi, la bella notizia svelata ai fans

Adesso ecco che Giulia Salemi, in un video postato sul proprio profilo personale Instagram, avverte i propri followers di un enorme traguardo raggiunto. La splendida emiliana è raggiante come in poche altre occasioni.

“Sono riuscita a comprare casa e questo è uno degli obiettivi che avevo intenzione di centrare nel 2021, sono felicissima”

Leggi anche –> Vaccino, l’allarme di Crisanti: “Può arrivare una variante resistente”

Una contentezza incontenibile che anche tanti altri condividono assieme a lei. La quale aggiunge anche come siano iniziati i lavori, per un qualcosa in grado di conferirle enormi emozioni.

Leggi anche –> Italiano ucciso in Messico, freddato mentre festeggiava la Nazionale

Non mancherà una enorme cabina armadio, che farà sicuramente da teatro per diverse future storie social a tema moda. Un’altra grande notizia per la Salemi sta nel fatto che Pierpaolo Pretelli è riuscito a fare breccia all’interno della famiglia di lei.

Se vuoi seguire tutte le notizie scelte dalla nostra redazione in tempo reale CLICCA QUI

Il 30enne lucano è molto benvoluto dai parenti di lei e questa è la cosa che conta di più. Infatti darà un ulteriore motivo ad entrambi per cementarsi ancora di più.

Giulia Salemi
Foto da Instagram
Impostazioni privacy