Paola Turci, dolci e misteriosi auguri al suo ‘amore’: “È per una donna”

La cantautrice rivolge un bellissimo messaggio a qualcuno che compie gli anni. Ma in molti pensano che sia “qualcuna”, e c’è un nome.

Paola Turci
Paola Turci Foto da Instagram

C’è del mistero dietro ad un tenero messaggio rilasciato a mezzo social da parte di Paola Turci. La cantautrice fa gli auguri di compleanno a qualcuno che lei stessa definisce come “amore mio”.

Leggi anche –> Maria De Filippi, che svolta: lei stravolge “Uomini e Donne”, cambia tutto

Ma attenzione, perché questo enigma potrebbe essere presto svelato. Infatti proprio oggi, 15 luglio, compie gli anni Francesca Pascale. Ed è ben conosciuto il legame che ha unito le due un anno fa durante le allora vacanze estive.

Le due donne si concessero una bella vacanza in alto mare a bordo di uno yacht al largo del Cilento. E lì scatto un bacio galeotto, tanto tenero quanto profondo nei significati. Per cui oggi non viene affatto difficile fare il collegamento tra Paola Turci e Francesca Pascale, ancora una volta.

La ex fidanzata di Silvio Berlusconi compie per la precisione 36 anni. Dopo di allora – la Pascale si era lasciata da quattro mesi circa dall’ex presidente del Milan – le due non hanno dato modo di fornire ulteriori indizi in merito.

Leggi anche –> Alessia Marcuzzi, definito il futuro: pronta una nuova sfida

Paola Turci, quelle parole sono per la Pascale?

Ma Francesca Pascale si è dichiaratamente schierata in favore della comunità LGBT. Cosa che in precedenza, nei panni di donna legata ad un alto membro delle istituzioni, non aveva avuto modo di fare. Ma poi ecco venire fuori questo cambiamento, anche nel look e nell’abbigliamento.

Leggi anche –> Figlio uccide padre, assurdo il motivo: “Abbassa il volume”

E Francesca è finalmente diventata una ragazza normale, contraddistinta da tanta sensibilità e da tanto senso della solidarietà. Lei poi aveva fatto spallucce di fronte alle chiacchiere di gossip.

Se vuoi seguire tutte le notizie scelte dalla nostra redazione in tempo reale CLICCA QUI

Fatto sta che il feeling con Paola Turci era parso fin da subito molto profondo. E questo loro legame andrebbe preso da esempio per tutti coloro che non si rendono conto di essere intolleranti.

E che nulla di male avrebbero nei confronti di loro stessi se un uomo dovesse amare un uomo ed una donna dovesse amare una donna. Se a qualcuno non piace, che si volti.

Foto screenshot
Impostazioni privacy