Un posto al sole anticipazioni: un personaggio non ricorda più niente

Ne avverranno di cotte e di crude a “Un posto al sole”. Nella fiction di Rai 3 si susseguiranno diversi colpi di scena in serie.

Un posto al sole il set all'aperto
Un posto al sole il set all’aperto Foto da Instagram

Da oltre due decenni “Un posto al sole” fa compagnia agli italiani in ogni stagione. La longeva fiction ambientata a Napoli cambia i suoi protagonisti, ma intrighi, sorprese e passioni restano sempre gli stessi. E sono capaci di coinvolgere i telespettatori sempre in maniera intensa.

Leggi anche –> Bonus matrimoni, arriva la novità: doccia gelata per le coppie

Scopriamo cosa accadrà nelle prossime puntate della soap opera che si svolge all’ombra del Vesuvio. E partiamo da Filippo, in assoluto il più sconvolto tra i personaggi di “Un posto al sole”.

Perché lui non ricorda più niente dopo avere subito una pesante amnesia. Non ricorderà neppure di avere una figlia e quando lo scoprirà, ci saranno importanti ripercussioni a livello emotivo. Lui non sa chi siano Serena e la loro bambina, Irene.

Ed anche la donna subisce un enorme contraccolpo. Nel frattempo Rossella si prepara finalmente a conseguire la laurea e questo dà adito a Michele e Silvia di riavvicinarsi, con lei che vuole cancellare Giancarlo. E Bianca si scusa con Jimmy per averlo canzonato. Quest’ultimo assisterà anche ad una “lezione” da Franco su come non farsi soverchiare dai bulli.

Leggi anche –> Antonella Elia, ancora polemica con la De Grenet: botta e risposta

Un posto al sole, cosa avverrà questa settimana

Occhio a Roberto e Marina, c’è il sentore che sia avvenuto qualcosa che potrebbe comportare delle conseguenze. E Ferri ritiene che Filippo necessiti di un aiuto con un consulto medico all’estero.

Leggi anche –> Piera Maggio, la mamma di Denise: “Lasciate perdere quella gente”

Lui non approva i tentativi di Ornella di fargli recuperare i suoi ricordi. Tanti sono i personaggi di “Un posto al sole” che avranno a che fare con situazioni profonde. Ad esempio Patrizio desidererebbe non nascondersi più con Clara ed uscire allo scoperto.

Se vuoi seguire tutte le notizie scelte dalla nostra redazione in tempo reale CLICCA QUI

Infine sempre Ferri intende proteggere Filippo ed invita tutti a non pressarlo in maniera eccessiva. E Samuel è pronto ad abbandonare l’abitazione di Alberto Palladini. Come al solito “Un posto al sole” viene trasmesso alle ore 20:45 su Rai 3.

Foto da Instagram
Impostazioni privacy