Ballando con le Stelle, la novità: Bianca Guaccero al fianco della Carlucci

Novità in vista per la prossima edizione di Ballando con le Stelle: al fianco della storica conduttrice Milly Carlucci, suggestione Bianca Guaccero

Bianca Guaccero

Una rivoluzione totale per quanto riguarda il panorama televisivo della prossima stagione. Novità in vista anche per Ballando con le Stelle con il settimanale Nuovo tv che ha accostato il nome di Bianca Guaccero al fianco della stessa conduttrice di sempre Milly Carlucci. Il suo profilo è stato accostato proprio come sostituzione a Guillermo Mariotto. Al momento non ci sarebbero conferme ufficiale, ma si tratterebbe soltanto di ipotesi puntando così sul talento della stessa Bianca. Nei prossimi giorni sono pronte anche grosse novità dal punto divista dei nuovi concorrenti con il toto nome: tanti profili interessanti in vista della prossima edizione.

Leggi anche –> Primo colpo: Morgan tra i concorrenti

Leggi anche –> La Carlucci sogna Totti e manda via un volto storico

Ballando con le Stelle, i nuovi concorrenti

La nuova edizione di Ballando con le stelle andrà in onda sabato 16 ottobre 2021 su Rai1. Tanti nomi nuovi come concorrenti cercando di stupire ancora dpo gli ottimi ascolti dell’ultima edizione. Ci sarà Morgan, ma potrebbero esserci anche l’attrice e comica Sabina Guzzanti e l’ex concorrente del Grande Fratello Vip, Samantha De Grenet. Come svelato dalla rivista di Alfonso Signorini, in lizza anche l’attrice Antonella Ferrari che ha svelato di volersi mettere in gioco in diverse occasioni nonostante la malattia. Infine, come svelato dal portale Dagospia ci sarebbero anche il nome di Federico Lauri, conosciuto da tutti come Federico Fashion Style, celebre hair stylist su Real Time, che ha un gran seguito su Instagram e sui social in generale.

Bianca Guaccero

Impostazioni privacy