Barbara D’Urso, svolta di Mediaset: il futuro di Pomeriggio 5

Le novità per Barbara D’Urso sembrano non essere finite in quanto Mediaset ha cambiato idea sul suo palinsesto e potrebbe promuovere Pomeriggio 5. 

I rumors sul futuro televisivo di Barbara D’Urso e del suo programma “Pomeriggio Cinque” sembrano non essere finiti. Il format della popolare conduttrice potrebbe essere inserito nel nuovo palinsesto invernale di Mediaset.

LEGGI ANCHE -> Barbara d’Urso, Anna Tatangelo al suo posto: “Abbiamo tante idee”

Inizialmente sembrava essere certo che la prossima stagione televisiva avrebbe visto un’edizione diversa di “Pomeriggio Cinque“, più corta, ma le cose hanno preso una piega diversa nelle ultime ore. Il popolare sito internet TvBlog.it ha risposto ad una domanda posta da un loro follower su Instagram riguardante l’orario di messa in onda del format di Barbara D’Urso. Secondo le notizie in loro possesso, l’orario di Pomeriggio 5 non dovrebbe essere modificato nella prossima stagione.

LEGGI ANCHE -> Barbara d’Urso, la reazione dopo l’addio a Canale 5: tutta la verità

Barbara D’Urso, le novità della prossima edizione di Pomeriggio 5

Novità sull’orario di Pomeriggio 5? Dovrebbe andare in onda intorno alle 17-17:30…“, ha risposto su Instagram il popolare blog. Se queste news dovessero essere vere, vorrebbe dire che Mediaset ha cambiato idea sulla durata del programma quotidiano di Barbara D’Urso. Nella scorsa edizione “Pomeriggio Cinque” è andato in onda senza pubblico in studio a causa della pandemia da Covid-19.

Secondo il popolare sito internet, per l’attuale stagione del programma quotidiano condotto da Barbara D’Urso non si hanno notizie certe riguardo alla presenza del pubblico in studio. “Al momento il pubblico non è previsto…“, così è stato detto a riguardo. Il format invece perderà la parte relativa al gossip e manterrà solo quella della cronaca, ampiamente seguita dal pubblico: “Barbara D’Urso si è dimostrata pienamente all’altezza di occuparsi di questo argomento, anche se è un po’ limitante in quanto da sempre ama spaziare…“. La conduttrice partenopea sarà d’accordo con le decisioni di Mediaset?

Impostazioni privacy