Libero De Rienzo, morto a 44 anni l’attore: come è successo

Addio all’interprete di diversi film molto apprezzati. La notizia della scomparsa di Libero De Rienzo getta tutti quanti nello sconforto.

Libero De Rienzo
Libero De Rienzo Foto da Instagram

Addio a Libero De Rienzo. L’attore originario di Napoli è stato trovato privo di vita all’interno di casa sua. E la notizia giunge in maniera decisamente inaspettata, dal momento che il campano era in buone condizioni di salute.

Leggi anche –> Serie A, il verde al bando: vietato il colore nelle maglie, il motivo

Nemmeno i messaggi lasciati sui suoi profili social fino a qualche giorno fa lasciava presagire che potesse accadere qualcosa, con Libero Di Rienzo impegnato simpaticamente in qualche conversazione con amici ed ammiratori.

Di Rienzo risiedeva a Roma ed è stato un amico ad essersi ritrovato di fronte al cadavere senza vita dell’artista. Questi aveva provato più volte a mettersi in contatto con Libero e non ottenendo alcuna risposta si è quindi mosso in prima persona per andare a trovarlo.

Leggi anche –> Si finge Colin Firth e truffa tre sorelle, quanto ha rubato

Libero Di Rienzo, era sposato ed aveva due bimbi

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Libero De Rienzo (@liberoderienzo)

Nel constatare come stesse, ecco che l’amico si è accorto che Libero Di Rienzo non era cosciente. Una telefonata al personale medico del 118 con il rapido arrivo presso Madonna del Riposo non è servita a salvare l’attore, nato nel 1977.

Leggi anche –> Lino Banfi: “La malattia di mia moglie è inarrestabile”

Assieme ai paramedici sono giunti anche i carabinieri. Da parte del magistrato di turno è arrivata anche la disposizione di un esame autoptico, che avrà il compito di stabilire l’esatta causa della morte. Sulle prime si fa riferimento ad un improvviso attacco di cuore.

Se vuoi seguire tutte le notizie scelte dalla nostra redazione in tempo reale CLICCA QUI

Possibile anche che possa essere avvenuto un malore di altro tipo. Mentre non ci sono dubbi sul fatto che sicuramente il tutto non sarebbe da ascrivere ad un gesto tragico. A dire addio a Libero sono la moglie Marcella Mosca, costumista, ed i due bambini piccoli che quest’ultima gli ha dato, di rispettivamente 2 e 6 anni.

Foto da Instagram
Impostazioni privacy