Temptation Island, accuse ad una coppia: “Ci hanno preso in giro”

Una polemica investe due partecipanti di “Temptation Island”, con forti accuse che montano a mezzo social. Che cosa è successo.

Temptation Island
Temptation Island Foto screenshot

Alcuni tra i telespettatori di “Temptation Island” nutrono forti sospetti su una coppia. E subito sono partiti i commenti pieni di rabbia e di accuse per avere preso in giro tutti quanti. Perché la convinzione da parte di coloro che hanno scritto questi messaggi è forte.

Leggi anche –> Libero De Rienzo, morto a 44 anni l’attore: come è successo

I due protagonisti sono Stefano e Manuela. I due avevano annunciato infatti di essersi lasciati, dopo l’esperienza vissuta all’interno del resort sardo dell’Is Morus Relais.

Era stata lei a volere partecipare al reality show di Canale 5, dopo avere scoperto un tradimento da parte del suo uomo e dopo avere messo fine alla convivenza che li vedeva impegnati da tempo.

E non sono mancate delle accuse reciproche, tutte quante finite in onda a “Temptation Island”. Stefano ha parlato di Manuela in termini niente affatto teneri, sostenendo come lei abbia dei problemi.

Leggi anche –> Serie A, il verde al bando: vietato il colore nelle maglie, il motivo

Temptation Island, Deianira Marzano lancia i sospetti

Da parte sua ci sono stati frequenti allontanamenti ma la donna ha sempre fatto il suo ritorno. Inoltre l’uomo la definisce insicura, da qui anche una spiegazione alla scelta di Manuela di affidarsi al chirurgo estetico.

Leggi anche –> Si finge Colin Firth e truffa tre sorelle, quanto ha rubato

“Stare con una così è stressante ed io non voglio”, dice lui. Il quale aggiunge anche di nutrire imbarazzo quando escono insieme. Inoltre le dà della limitata e della infantile.

“Una bambina malata, con difficoltà nell’approcciare, per me è una psicopatica co cui è impossibile conversare”. La risposta a Stefano non tarda ad avvenire, con riferimenti polemici al fatto che Stefano sminuisca sempre Manuela, svilendola nel suo essere donna.

Se vuoi seguire tutte le notizie scelte dalla nostra redazione in tempo reale CLICCA QUI

Ma la influencer Deianira Marzano, sempre ficcante e pungente, riferisce che i due sono stati avvistati a Temptation Island. Alimentando le voci in merito ad una scena costruita ad arte per fare audience. “Forse ci hanno preso in giro”.

Foto screenshot
Impostazioni privacy