Debora Pini, una mamma coraggiosa: morta a soli 36 anni

0
206

Addio a Debora Pini, una mamma coraggiosa: morta a soli 36 anni, lascia il marito e due figli piccoli, grande dolore.

(Facebook)

Dolore a Bienno, in provincia di Brescia, per la morte di una ragazza di soli 36 anni, una mamma di famiglia che si è arresa di fronte a un terribile male che non le ha lasciato scampo. Non ce l’ha fatta, infatti, la giovane Debora Pini, una madre che ha saputo affrontare con grande coraggio la sua malattia. La donna lascia il marito Gianni Peluchetti e i figlioletti Alessandro e Giorgia.

Leggi anche –> Giulia Provvedi, incidente in diretta: ci sono conseguenze fisiche VIDEO

La piangono anche i genitori Caterina e Luigi, il fratello Simone e la nonna Pasqua: per il suo papà e la sua mamma un dolore tremendo. Perché è davvero terribile sopravvivere ai propri figli, morti in maniera così prematura. Massimo Maugeri, sindaco del paese del bresciano, evidenzia: “Ci sono cose che sono impossibili da spiegare e da comprendere”. E una di queste è proprio il dramma di questa mamma e della sua famiglia.

Leggi anche –> UeD, un tronista finisce all’improvviso in ospedale | FOTO

Il dramma di Debora Pini: la malattia e il dolore per la sua morte

Una donna giovane, Debora Pini, ancora nel fiore degli anni, ricordata come una persona speciale, oggi chiamata a vegliare sui suoi cari straziati dal dolore. In segno di lutto, diversi eventi previsti in loco saranno annullati. Tra questi, la tradizionale festa in Valdajone organizzata ogni anno dagli Alpini e che domani si sarebbe dovuta svolgere proprio in concomitanza con i funerali della giovane mamma.

I familiari della povera Debora hanno ringraziato in maniera pubblica l’Unità Oncologia del Civile di Brescia per l’assistenza e le cure prestate alla loro congiunta e hanno scelto di non ricevere fiori in occasione dei funerali della donna. L’invito dei suoi cari è infatti quello di essere partecipi del loro dolore, devolvendo offerte in denaro alla ricerca sui tumori. Un gesto che la giovane mamma sicuramente avrebbe apprezzato.

Morto il giovane Davide Bristot