Giulia Provvedi, incidente in diretta: ci sono conseguenze fisiche VIDEO

0
316

La 27enne emiliana si fa male mentre gira un filmato da pubblicare su Instagram: come sta adesso la bella Giulia Provvedi.

Silvia e Giulia Provvedi
Silvia e Giulia Provvedi Foto da Instagram

Giulia Provvedi, la gemella di Silvia e con la quale compone il duo canoro de LeDonatella, ha visto rovinate parzialmente le proprie vacanza. La 27enne originaria di Modena infatti è incappata in un incidente mentre si trovava in spiaggia.

Leggi anche –> Uomini e Donne, un tronista finisce all’improvviso in ospedale | FOTO

Il tutto è accaduto all’improvviso, come un fulmine a ciel sereno. La ragazza stava correndo con in mano una bottiglia di birra, quando all’improvviso è caduta e ha colpito proprio la stessa bottiglia. Questo le ha causato la rottura di un dente.

Purtroppo Giulia Provvedi si è scheggiata un incisivo, da quanto risulta, ed il tutto è stato anche ripreso in un video. Anche con questo imprevisto spiacevole, la ripresa è finita lo stesso online, sulla pagina Instagram ufficiale de LeDonatella.

Leggi anche –> Masantonio Sezione Scomparsi, il finale sconvolgente di stagione

Comunque non tutti i mali vengono per nuocere, visto che Giulia Provvedi ne ha approfittato per fare un pò di sana ironia. Infatti lei ha scritto, con un riferimento sarcastico nei confronti di sé stessa:

“La mia situazione sentimentale del 2021 in un video”

Giulia Provvedi, anche Silvia ha i suoi problemi

Lei si è lasciata con Pierluigi Gollini, portiere dell’Atalanta, ormai già da diversi mesi. E non riesce a trovare una stabilità in ambito amoroso. Ma lo stesso si può dire anche di Silvia Provvedi.

Leggi anche –> Silvia Toffanin, arriva il sì con Pier Silvio Berlusconi: nozze a breve

  • Quest’ultima è fidanzata ma da un anno ormai vive da sola. Infatti il suo compagno si trova in carcere da giugno del 2020. Si tratta di Giorgio De Stefano, imprenditore originario di Reggio Calabria e noto anche come “Malefix”. Appena qualche giorno dopo la nascita della loro figlioletta Nicole, l’uomo venne arrestato.

Se vuoi seguire tutte le notizie scelte dalla nostra redazione in tempo reale CLICCA QUI

Silvia giusto qualche giorno fa ha ribadito però come nulla sia in grado di scalfire la loro unione. Inoltre si dice convinta che il suo Giorgio sia del tutto estraneo ai capi di imputazione che gli sono stati contestati, tra i quali quello di associazione mafiosa.

Foto da Instagram