Uomini e Donne, un tronista finisce all’improvviso in ospedale | FOTO

Serve subito il ricorso alle cure dei medici per un protagonista di “Uomini e Donne”. Di chi si tratta e perché si trova ricoverato.

Uomini e Donne ex tronista ricoverato
Uomini e Donne ex tronista ricoverato Foto da Instagram

Si è reso necessario un ricovero in ospedale per un ex partecipante di “Uomini e Donne” molto amato. La notizia è giunta a mezzo social e si è diffusa in breve tempo.

Leggi anche –> Masantonio Sezione Scomparsi, il finale sconvolgente di stagione

Un giovane protagonista del programma di appuntamenti di Canale 5 ha dovuto chiedere l’aiuto dei dottori. E lui stesso ha comunicato la cosa ai propri followers.

Il tutto avviene per mezzo di alcune storie su Instagram, all’interno delle quali questo personaggio rivela di trovarsi in un letto di ospedale.

E nel rispondere ad alcuni suoi followers che gli chiedono come si senta adesso, questo volto di “Uomini e Donne” che tanti consensi ha riscosso in passato ha risposto così:

“Meglio di quello che poteva essere, peggio di quello che pensavo”

Leggi anche –> Silvia Toffanin, arriva il sì con Pier Silvio Berlusconi: nozze a breve

Uomini e Donne, chi è il noto volto tv in ospedale

Di chi si tratta? È presto detto. Lui era un tronista visto nel 2018: in quella edizione mostrò un forte interessamento per la bella Sara Affi Fella.

Leggi anche –> Libero De Rienzo, disposta l’autopsia: le ultime ore dell’attore

Si tratta di Luigi Mastroianni, 26enne originario di Catania e che poi scelse Irene Capuano. Da quest’ultima si è però separato ed oggi risulta felicemente fidanzato con Anna Scudieri.

Luigi Mastroianni ora è finito in ospedale ma ha assicurato tutti che presto farà ritorno a casa. Non si conoscono i motivi di questo suo ricovero, che sarebbe avvenuto all’improvviso.

Sembra di potere evincere però che il tutto possa essere collegato ad un incidente improvviso, che i tentativi di tamponare a casa non hanno sortito effetto.

Da qui la chiamata al 118 e l’ingresso nella struttura sanitaria. Ma comunque l’ex tronista di “Uomini e Donne” ha fatto capire che tutto quanto è sotto controllo.

Se vuoi seguire tutte le notizie scelte dalla nostra redazione in tempo reale CLICCA QUI

Con tutta probabilità verrà presto dimesso e, dopo qualche settimana di riposo, tornerà rampante come al solito. Tanti sono i messaggi di incoraggiamento e di pronta guarigione, da fans e vip.

Foto da Instagram
Impostazioni privacy