Michelle Hunziker, tutta la verità a sorpresa: “Proposte in cambio di sesso”

Michelle Hunziker si è lasciata andare ad una lunga confessione al settimanale Chi: la stessa conduttrice ha rivelato proposte del passato

Hunziker tv

Nel corso degli anni Michelle Hunziker ha conquistato il pubblico italiano diventando una delle più amate. Inoltre, la presentatrice svizzera si è confessata in una lunga intervista al settimanale Chi, rivelando anche episodi del passato piccanti e deludenti dal punto vista professionale. Col tempo è diventata anche un’imprenditrice di successo con i suoi tipici prodotti estetici e creme. Dopo la storia d’amore celebre con Eros Ramazzotti, ha ritrovato tranquillità al fianco del marito Tomaso Trussardi: la coppia è molto unita come dimostra giorno dopo giorno.

Leggi anche –> Michelle Hunziker, l’emozione inaspettata: il suo messaggio

Michelle Hunziker, il racconto tragico dietro le quinte

Fin da piccola ha dovuto affrontare problemi in famiglia a causa dell’alcolismo del  padre. Inoltre, la conduttrice svizzera al settimanale Chi ha raccontato episodi di terrore: “Ho vissuto situazioni terribili. Tempo fa ero in una casetta in affitto. Mi trovavo al piano terra vivendo in un monolocale con una porta e delle tapparelle qualsiasi. Uno che era davanti al cinema chiuso una sera mi ha seguita, voleva entrare, cercava di sfondare la porta, diceva le cose peggiori. Così seduta sul letto mi sono ritrovata con un coltello in mano a pregare che non riuscisse a entrare”.

Leggi anche –> Il tutorial fa impazzire i fan: “Vi faccio vedere come si fa”

Infine, ha rivelato anche ciò che succede spesso dietro alle quinte nel mondo della tv: “Ricatti sessuali di ogni sorta in cambio di ingaggi. Mi è capitato di tutto e di più, ma sono riuscita a non cadere in nessuna trappola”.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Michelle Hunziker (@therealhunzigram)

hunziker sesso

Impostazioni privacy