Roberta Capua, pronta al nuovo appuntamento in autunno: l’indizio

Roberta Capua è pronta al nuovo appuntamento sulla Rai dopo “Estate in diretta”: idea per l’autunno, tutte le indiscrezioni sulla conduttrice

Roberta Capua

Roberta Capua, storica conduttrice italiana, è tornata alla Rai dopo ben 14 anni di assenza. L’ex Miss Italia è al timore di “Estate in diretta” su Rai 1 insieme Gianluca Semprini, conquistando nuovamente così il pubblico. La trasmissione sta riscuotendo buoni numeri grazie allo stile e all’eleganza dei due presentatori.

Leggi anche –> Alberto Matano, la novità che tutti aspettavano: cosa è successo

Così sul settimanale “Oggi” Alberto Dandolo ha svelato che sarebbe pronta anche ad un nuovo appuntamento in Rai dalla prossima stagione televisiva. Non ci sarebbero contatti ufficiale, ma la collaborazione potrebbe proseguire anche in autunno. Nella sua rubrica “Pillole di gossip” Dandolo ha rivelato che molti la vorrebbero vedere a settembre a “Unomattina”.

Leggi anche –> Reazione a catena non va in onda, la decisione della Rai

Roberta Capua, nuova sfida in Rai in autunno: idea “UnoMattina”

Così sarebbe sul punto di accettare il nuovo incarico, ma tutto sarà più chiaro a partire dai prossimi giorni. Inoltre la stessa Roberta Capua continuerà dal lunedì al venerdì al fianco di a Semprini con l’“Estate in diretta”, con la prima parte dalle 15.45 alle 16.30 e con la seconda dalle ore 16.45 alle 18.40 su Rai 1. Infine, per tutte le domeniche fino al termine di luglio,  sarà protagonista con la trasmissione “L’ingrediente perfetto” su La7. L’ufficialità potrebbe arrivare già nelle prossime ore con una nuova sfida in Rai a distanza di anni. Tutto sarà più facile con l’eleganza e lo stile che l’hanno sempre contraddistinta.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Roberta Capua (@robertacapuaofficial)

Roberta Capua

Impostazioni privacy