Uomini e Donne, sospeso in prima serata: cos’è successo?

Novità in vista per Uomini e Donne con la stop delle repliche in prima serata su Canale5: tutta la verità sul motivo della sospensione

Maria de Filippi

Ormai è diventato un appuntamento fisso. Uomini e Donne è un punto di riferimento per gli italiani per conoscere le storie dei vari protagonisti. E così anche in estate, Mediaset aveva optato di mandare in onda su Canale5 le repliche delle scelte del passato più celebri. Così la prima puntata è stata mercoledì 14 luglio con le tappe della scelta di Lorenzo Riccardi, che nel 2019 aveva scelto di iniziare una relazione con Claudia Dionigi: i due sono felicemente fidanzati ancora oggi. Così nei prossimi giorni sarebbero dovuti andare in scena le scelte di Teresa Langella, Luigi Mastroianni e Ivan Gonzalez, ma il programma sui palinsesti Mediaset non è più presente.

Leggi anche –> Maria De Filippi, che svolta: lei stravolge, cambia tutto

Leggi anche  –>  Chiara Rabbi e la crisi con Davide Donadei

Uomini e Donne, tutta la verità sullo stop delle replicheh

Così anche mercoledì 21 luglio sarebbe dovuta andare in scena la scelta di Teresa Langella, che era stata protagonista diversi anni uscendo con Andrea Dal Corso. Non ci sarebbe più in programma il dating show: al suo posto secondo il palinsesto Mediaset andrà in onda “Benvenuti al Sud”, film celebre degli ultimi anni con Claudio Bisio, Alessandro Siani, Angela Finocchiaro e Valentina Lodovini. Il motivo? Tutto sarebbe collegato agli ascolti bassi della prima puntata che ha guadagnato soltanto il 7,7 % di share, con 1.154.000 spettatori.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Uomini e Donne (@uominiedonne)

 

Uomini e Donne

Impostazioni privacy