Alessia Marcuzzi, scatto in mutandine manda in tilt Instagram

In attesa di conoscere il suo futuro in tv, Alessia Marcuzzi si sta godendo le meritate vacanze: lo scatto bollente su Instagram

Alessia Marcuzzi

Alessia Marcuzzi ha lasciato Mediaset dopo ben 25 anni con una lunga lettera in cui ha spiegato i motivi. Al momento la celebre conduttrice italiana si sta godendo le meritate vacanze al mare in Sicilia insieme al marito. E così si è lasciata andare in uno scatto senza veli soltanto in mutandine che ha fatto impazzire ancora una volta i follower. Una foto accompagnata dalla seguente didascalia: “Si, sono in mutande, ma mio marito mi ha detto “spogliati, ti faccio una foto pazzescaaaaaaa”. Non dirmelo due volte😂 #postomagico #sicily”.

Leggi anche –> Definito il futuro: pronta una nuova sfida

In attesa di conoscere il suo futuro lavorativo, la bella e brava presentatrice italiana ha mandato in tilt  tutti i suoi fan con uno scatto bollente pubblicato sul suo profilo Instagram. In poco tempo sono arrivati fino a 200ila like con la stessa Alessia che può vantare circa 5,2 milioni di follower.

Leggi anche –> Le Iene, scoppia la bomba a Mediaset dopo l’addio 

Alessia Marcuzzi, il suo futuro in tv: il suo sogno

Come svelato da Alberto Dandolo su Oggi, la voglia della stessa Marcuzzi è quella di realizzare il suo sogno, ossia di scrivere un programma tutto suo mettendo in circolo la sua creatività. Finora sta vagliando le numerose proposte che le sono arrivate per poi prendere una decisione definitiva in vista della prossima stagione. Sotto la foto sono arrivati numerosi commenti, tra cui quello curioso di Marina La Rosa che ha commentato: “Si vabbè.. ma secondo qualcuno ha guardato le mutande?!?😂 Boonaaaaaa!!!!! E bravo tuo marito❤️”.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Alessia Marcuzzi (@alessiamarcuzzi)

 

alessia marcuzzi instagram

Impostazioni privacy