Samantha Curcio, la fine della storia con Alessio Cennicola: cos’è successo davvero

0
61

Non finiscono i problemi per la vita privata di Samantha Curcio: fine della storia con Alessio Cennicola? Tutta la verità sul loro rapporto

Samantha Curcio

Addio già nell’aria per la coppia protagonista nell’ultima edizione di Uomini e Donne. Samantha Curcio e Alessio Cennicola si sarebbero detti addio, ma non ci sono conferme ufficiale a riguardo. Già nei giorni scorsi la ragazza aveva svelato dei grossi problemi nel rapporto di coppia. Successivamente lo stesso Cennicola è stato avvistato a  Roma, in zona Villa Borghese, con un’altra ragazza abbracciati: si è scoperto che si trattava di un’amica dello stesso ragazzo. La loro crisi di coppia era già iniziata prima degli scatti pubblicati nei giorni scorsi.

Leggi anche –> Samantha Curcio, Alessio Ceniccola sorpreso con un’altra: cosa è successo

Leggi anche –> Uomini e Donne, Samantha Curcio sulla De Filippi: “Nella realtà è così”

Samantha Curcio, i problemi con Alessio Cennicola

Nelle ultime ore secondo le indiscrezioni di Amedeo Venza, i due hanno smesso di seguirsi a vicenda sui loro profili Instagram. Il loro amore sarebbe già finito: così a breve i due protagonisti dell’ultima edizione di Uomini e Donne faranno capire ufficialmente quello che è successo tra i due. Samantha aveva svelato dei problemi nei giorni scorsi nelle Stories su Instagram, ma non parlava di tradimenti o di relazioni extra. Qualcosa si era già rotto nella coppia, ma proprio a fine maggio la coppia è stata intervistata da Uomini e Donne Magazine e si era detta molto felice con un amore da favola. In poco tempo tutto sarebbe cambiato aspettando così la loro reazione ufficiale.

samantha curcio addio