Tale e Quale Show, sorpresa inattesa nel cast della nuova edizione

La nuova edizione di Tale e Quale Show è quasi pronta e tra i nomi dei protagonisti spunta fuori uno dei vincitori storici di Amici.

La nuova edizione del popolare programma “Tale e Quale Show” è quasi pronta. Carlo Conti non ha ancora presentato ufficialmente i concorrenti che parteciperanno all’edizione 2021 del programma, ma in queste ultime ore stanno arrivando i primi rumors.

LEGGI ANCHE -> Carlo Conti e Leonardo Pieraccioni, la verità sui loro esordi: cosa facevano

Tra i nomi che sembrano essere ormai certi per la prossima edizione di “Tale e Quale Show” sembrano esserci Stefania Orlando e Pierpaolo Pretelli direttamente dal “Grande Fratello Vip“, Federica Narghi, Alba Parietti e Deborah Johnson. La Parietti ha già confermato la sua presenza nel popolare show, mentre Carlo Conti ha annunciato la partecipazione di Ciro Priello dei The Jackal. A questi nomi si aggiunge quello di Francesca Alotta, che ha vinto “Sanremo Giovani” duettando in coppia con Aleandro Baldi sulle note di Non amarmi.

LEGGI ANCHE -> Carlo Conti, la dedica speciale che fa commuovere tutti

Tale e Quale Show, le novità previste per la prossima edizione

A prendere parte all’edizione 2021 di “Tale e Quale Show” sarà anche Dennis Fantina, lo storico vincitore della prima edizione del talent di “Amici” di Maria De Filippi. Il giovane ha trionfato nel programma quando si chiamava ancora “Saranno Famosi” e, ad oggi, studia per diventare attore e sceneggiatore. Il pubblico non vede l’ora di rivedere il volto noto ed attende ancora gli ultimi due nomi dei famosi che prenderanno parte al talent, per ora mantenuti top secret.

Per “Tale e Quale Show” le novità non si fermano, in quanto anche la giuria vedrà dei cambiamenti: sembra che Vincenzo Salemme verrà sostituito dall’arrivo di Malgioglio. Le trattative non sarebbero ancora concluse, ma il suo nome sembra essere in pole position per affiancare gli storici giurati Loretta Goggi e Giorgio Panariello.

Impostazioni privacy