Il cambiamento dopo il reality: irriconoscibile la star di Vite al limite

L’incredibile cambiamento dopo il reality: irriconoscibile la star di Vite al limite, Alicia Kirgan, ecco come è diventata oggi.

(Facebook)

Il reality di Real Time, Vite al limite, che torna in onda con le repliche di alcuni episodi nella serata di oggi, ha un successo davvero incredibile. Troviamo a confrontarsi con il famoso chirurgo bariatrico Dr Younan Nowzaradan, diversi personaggi accomunati da un’unica necessità, ovvero perdere peso per poter sopravvivere. Una delle protagoniste delle passate edizioni è Alicia Kirgan.

LEGGI ANCHE -> Vite al limite, la storia di Cynthia: pesava 277kg, oggi è irriconoscibile

La star del 2018 Alicia Kirgan si è unita ad altri membri del cast che hanno intentato diverse cause contro Megalomedia. Più tardi, ha anche affermato che gli editori hanno ribaltato la sceneggiatura e fatto fare una brutta figura al suo partner, Tim Carter. Ma cosa è successo effettivamente all’interno del noto reality per obesi e come stanno adesso le cose?

LEGGI ANCHE -> Lee Sutton e Rena Kiser: che fanno oggi i protagonisti di Vite al Limite

Com’è diventata oggi Alicia Kirgan di Vite al Limite

Abbiamo riportato nell’aprile 2020 che Destinee Lashaee si è unita ad Annjeanette Whaley e Alicia Kirgan nelle cause legali contro Megalomedia. In tutto circa 12 delle star hanno accusato il team di produzione di abusi. Destinee, come Alicia, ha affermato che molte scene sono state sceneggiate e montate ad arte. Pesava 280 chili la donna quando è entrata a far parte del cast del reality. Successivamente ha perso qualcosa come 160 kg, sia durante che dopo il reality per obesi.

Ha anche partecipato a una puntata di ‘Vite al limite… e poi’ nel corso della quale sono stati evidenti i cambiamenti. Fortunatamente, rimane attiva sui social media, così i fan possono vedere i suoi progressi. Ma se ultimamente si mostra sorridente, anche affianco a Brianne Dias, un’altra protagonista del reality show, in passato ha molto sofferto, per la rottura con il suo fidanzato. “Tim e io non stiamo più insieme. Lo amerò sempre”, ha infatti spiegato. Uno degli ultimi aggiornamenti, infine, sembra accennare a un ritorno di fiamma.

Impostazioni privacy