Andrea Zenga e Rosalinda Cannavò, cosa è accaduto in vacanza

Andrea Zenga e Rosalinda Cannavò, cambio di programma in vacanza per la nuova coppia. Cosa è accaduto veramente

La nuova coppia nata dal Grande Fratello Vip, Andrea Zenga e Rosalinda Cannavò, sta trascorrendo le vacanze nelle Eolie. Uno scenario ideale per il loro amore appena nato. Rosalinda ha presentato il suo nuovo fidanzato alla famiglia e lo ha portato al matrimonio della cugina. Ora, però, è il momento di girare la Sicilia, ma un imprevisto ha frenato il loro tour estivo. Ecco cosa è accaduto dalle parole di Andrea Zenga su Instagram: “Dovevamo andare a Panarea ma purtroppo non si può perchè c’è il mare un po’ alto quindi andiamo a Isola Vulcano. Oggi giornata così così ma per fortuna siamo riusciti ad evitare il diluvio tutto il giorno”.

Zenga e Cannavò, giornata rovinata

Questo lo sfogo sui social di Andrea Zenga che si è visto rovinare la giornata di mare da trascorrere con la bella anima gemella. Fortunatamente, però, non sono stati coinvolti nel maltempo che ha creato non pochi disagi nella Sicilia occidentale. Tuttavia, hanno dovuto ricorrere a dei farmaci a causa del mal di mare provocato dal mare agitato. In serata, però, Zenga ha detto che torneranno a Messina.

Leggi anche > Sabrina Salerno, la maglietta è bagnata… Foto

Poi c’è stato un momento più positivo, dove Andrea Zenga ha manifestato il suo stupore per le prelibatezze sicule. Le specialità culinarie siciliane sono svariate. Nella sua storia su Instagram si è soffermato sulle famose granite.

Leggi anche > Vacanze, cosa rischiano alcune regioni italiane

Momento importante: recensione granita al caffè anzi mezza cafè ca panna”. Sembra che Zenga, però, gradisca più quella al cioccolato anche il pezzo forte sono quelle al caffè, al pistacchio e ai gelsi.

Andrea Zenga e Rosalinda Cannavò
Andrea Zenga e Rosalinda Cannavò Foto dal web
Impostazioni privacy