Giulia Stabile: la sua migliore amica è Chiara Porchianello

Cosa sapere su Giulia Stabile, recente vincitrice di Amici di Maria De Filippi: la sua migliore amica è Chiara Porchianello.

(Instagram)

La ballerina Giulia Stabile, nelle scorse settimane, ha vinto sorprendentemente Amici di Maria De Filippi: per la prima volta, il talent show più seguito della televisione italiana è stato vinto da una ballerina e non dal ‘solito’ cantante. La ragazza, sentimentalmente legata al secondo classificato, il cantante Sangiovanni, ha davvero stupito tutti. La sua bravura e la sua sensibilità sono state le chiavi per il successo.

Leggi anche –> Sangiovanni, lui svela come tutto è nato con Giulia Stabile

Di lei, della sua relazione sentimentale con Sangiovanni e in generale della sua vita privata e del suo passato sappiamo più o meno tutto. Ma in moltissimi follower avranno notato che nel suo profilo Instagram fa di tanto in tanto capolino un’altra ragazza. Si tratta della sua migliore amica, nonché collega ballerina, ovvero Chiara Porchianello.

Leggi anche –> Amici, la vincitrice Giulia Stabile a ruota libera: la verità sulla Celentano

Chiara Porchianello e la dedica a Giulia Stabile: storia di una grande amicizia

Dopo la vittoria ad ‘Amici’, la ragazza ha fatto su Instagram, dove anche lei ha qualcosa come 50mila follower, una dedica davvero speciale a Giulia Stabile, che considera come una sorella. “Ci siamo viste davvero poche volte e non abbiamo avuto modo di trascorrere insieme tutto quel tempo che eravamo abituate a passare come due sorelle” – scrive Chiara Porchianello – “Però, vederti finalmente appagata per la crescita che hai avuto e per aver ottenuto ciò che desideravi dopo tanti sforzi, non ha prezzo”.

Parole che per prima hanno colpito proprio Giulia, che ha replicato: “Sempre al tuo fianco, per tutto grazie”. E Chiara ha tenuto a ribadire con ironia: “Se vuoi ti compro tutta”. Le due ragazze sono davvero molto affiatate, tant’è che se sono sono accorti anche i loro follower. “Amo la vostra amicizia” e “Voi due siete ciò che si definisce amicizia” sono alcuni dei commenti. Un’amicizia talmente forte che prima di ‘Amici’ avevano un profilo condiviso su TikTok. Su quel profilo sono presenti sedici video, girati tra il 21 giugno 2020 e il 4 novembre 2020.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da 🥀chiara (@chiaraporchianello)

Impostazioni privacy