Sangiovanni, lui svela come tutto è nato con Giulia Stabile

0
797

Da parte di Sangiovanni arriva un retroscena che riguarda il suo fidanzamento con la “Amici 2021”. “Abbiamo fatto all’antica”.

Sangiovanni e Giulia Stabile ad Amici 2021
Sangiovanni e Giulia Stabile ad Amici 2021 Foto screenshot

Dopo Amici 2021 sono sorte diverse storie d’amore. E tra le più belle e che fanno sognare i fans figura quella che vede coinvolti Sangiovanni e Giulia Stabile.

Leggi anche –> Don Matteo 13, è rivoluzione: Terence Hill è stato sostituito FOTO

Proprio il giovanissimo cantante originario di Vicenza parla di questa relazione, tanto ammirata dai followers di entrambi.

Nel corso di una intervista concessa a Radio Deejay, Sangiovanni racconta come sta procedendo la relazione con la ballerina che ha trionfato nell’ultima edizione di “Amici”. I due si sono messi insieme su iniziativa di lei. La ragazza si è fatta avanti in maniera non diretta, preferendo usare un metodo all’antica, se vogliamo.

La Stabile ha infatti esternato i propri veri sentimenti verso il suo amato attraverso delle dolci parole contenute in una lettera. In realtà dopo alla prima ce ne sono state diverse altre, come proprio Sangiovanni racconta con il cuore da innamorato.

Leggi anche –> Martina Di Tommaso, morta a soli 31 anni la regista pugliese

Amici, Sangiovanni svela come si è fidanzato con Giulia Stabile

Ed ora sono liberi di vivere il loro amore anche alla larga da occhi indiscreti. Perché all’interno della casetta di “Amici 2021” c’erano telecamere ovunque, un pò come avviene al Grande Fratello od in altri reality.

Leggi anche –> Carla Fracci, addio alla grande étoile: aveva 84 anni

Qualunque cosa si dicessero o facessero, Snagiovanni e Giulia finivano sotto agli sguardi di tutti. Ed anche il fatto di vivere assieme a diversi loro altri coetanei toglieva una certa libertà di coppia.

Se vuoi seguire tutte le notizie scelte dalla nostra redazione in tempo reale CLICCA QUI

Ben diversa è la situazione ora che possono fare tutto nel loro privato. Le lettere d’amore servivano anche a questo. A manifestarsi senza che gli altri lo sapessero, perché una cosa più è intima e più è sincera. E la cosa bella è che loro stanno assieme in realtà su iniziativa spontanea di tutti e due.

“È successo in maniera automatica, senza che io o lei ci dichiarassimo. Anche se le sue lettere sono state la molla che ha fatto scattare tutto”.

Sangiovanni e Giulia Stabile ad Amici 2021
Foto screenshot