Temptation Island, Manuela e Stefano sorprendono tutti: la svolta

Temptation Island, Manuela e Stefano avvistati insieme, la coppia è ancora fidanzata. I due pugliesi insieme a Brindisi

Foto screenshot

Manuela Carriera e Stefano Sirena una delle coppie più chiacchierate del noto programma  Temptation Island ha un nuovo risvolto. I due, infatti, sono stati avvistati insieme. La coppia è insieme da 4 anni e mezzo ma è in crisi da quando lei ha scoperto dei tradimenti che ci sono stati da parte di Stefano lungo tutta la loro storia d’amore. E così, Manuela decise che il fidanzato doveva partecipare al reality dei sentimenti, una sorta di prova. I tradimenti hanno purtroppo per loro destabilizzato il rapporto e minato la fiducia. I due hanno difficoltà a ritrovare la naturale serenità che deve vivere una coppia per stare insieme.

Manuela e Stefano, la sorpresa a Temptation Island

Durante il programma, la coppia si lascia andare a considerazioni forti reciproche e continue. Stefano è aggressivo, arrogante, Manuela, invece, è vendicativa. La situazione è di tale tensione che nessuno avrebbe immaginato di rivederli insieme, specie dopo il falò. L’influencer campana Deianira Marzano ha scoperto e diffuso la notizia che nessuno si aspettava.

Leggi anche > Isola dei famosi, la confessione di Rosolino

Stefano e Manuela sono stati individuati insieme a Brindisi, nella loro Puglia. Un finale incredibile, una sorpresa dopo che i due aveva tra le varie recriminazioni rilasciato anche delle confidenze intime. Manuela ha raccontato addirittura confidenze intime sul loro rapporto, affermando che “fanno l’amore in modo sporco”.

Leggi anche > Mercato, rischio beffa per la Juve

Dall’altro lato, Stefano non è stato da meno affermando che la sua fidanzata è immatura e  poco intelligente. E nonostante questo finale di accuse e rivelazioni reciproche, i due sono stati visti insieme.

Impostazioni privacy