Isola dei famosi, Rosolino confessa tutto ciò che non sapevamo

Rosolino fa un bilancio della sua esperienza in Honduras e rivela alcune curiosità sui naufraghi dell’Isola dei famosi

Massimiliano Rosolino ha appena terminato la sua avventura sull’Isola dei famosi. L’esperienza in Honduras inizialmente cercata per trasmettere i valori sportivi della resistenza, ha poi coinvolto l’ex nuotatore a tutto tondo e ne ha parlato ai microfoni di SuperGuidaTv: “Sapevo che avrei avvertito maggiore fatica all’inizio. Poi una volta entrato nelle dinamiche del reality mi sono divertito di più”, ha spiegato il nuotatore. Ilary Blasi, in una recente intervista, non ha negato proprio ciò che ha ammesso o stesso Massimiliano. Poi la domanda su una eventuale nuova richiesta di partecipazione da parte delle reti Mediaset. L’ex nuotatore non ha esitato, accetterebbe subito, ha dichiarato .

In merito all’edizione che lo ha visto coinvolto, Rosolino ha deciso di rivelare i nomi d due naufraghi che non si sono divertiti: “Ce ne sono stati solo due che a mio avviso non si sono divertiti mai. Mi riferisco ad Awed e a Gilles Rocca”. “Mi è dispiaciuto anche vedere Miryea e Francesca Lodo patire la fame – ha aggiunto -. Da sportivo ho cercato di trasmettere a tutti il valore della resistenza. Credo che in molti l’abbiano assaporato però”. 

Leggi anche > Sabrina Salerno, la maglietta è bagnata

Alla domanda immancabile sulle sue preferenze tra i naufraghi ha fatto riferimento a Myrea, definendola una sorpresa, e a Vera Gemma, che a detta sua ha giocato con più carte scoperte.

Leggi anche > Green pass obbligatorio, cosa si prevede in Italia

Infine, un passaggio sull’amico Manuel Bortuzzo, che sembra possa varcare la casa del Grande Fratello Vip: “Penso che Manuel sia in grado di lanciare tantissimi messaggi. Non l’ho mai visto piangere e questo suo atteggiamento mi ha sempre stupito positivamente. Ogni volta che parla non dà tristezza ma regala emozione. Se dovesse partecipare sono sicuro che si divertirebbe”.

Isola dei Famosi

Impostazioni privacy