Uomini e Donne, Deddy possibile tronista: l’indiscrezione social

Ancora novità in vista per quanto riguarda la prossima edizione di Uomini e Donne: possibile tronista l’ex protagonista di Amici Deddy

Deddy

Tutto pronto per la prossima edizione di Uomini e Donne. I casting sono già partiti a Roma con la possibilità di vedere nuovi volti sul trono classico: da settembre ci saranno così tre nuovi tronisti, ma al momento non ci sono conferme o smentite da parte della redazione del noto programma di Mediaset. Secondo le indiscrezioni e le voci del web come possibile nome è spuntato fuori anche quello di Deddy, ex protagonista dell’ultima edizione di Amici. Dennis Rizzi, il suo vero nome, ha vissuto anche una storia d’amore con Rosa Di Grazia durante la loro esperienza, ma i due si sono lasciati proprio poco fa.

Leggi anche –> Deddy e Rosa, finita la storia d’amore arriva la verità sull’addio

Leggi anche –> Amici, Deddy e Rosa si sono lasciati: perché è successo FOTO

Uomini e Donne, tutta la verità su Deddy

La nuova stagione di Uomini e Donne vedrà sempre il trono over e quello classico, che alla fine saranno uniti. Inoltre, è uscito anche fuori il nome di Francesco Chiofalo, ma non ci sarebbe stata ancora nessuna conferma. Deddy, finalista di Amici 2021, è stato accostato alla trono rosso per la prossima stagione del dating show. Dopo la fine della sua storia d’amore con Rosa Di Grazia, Maria De Filippi gli potrebbe dare così l’opportunità di trovare il vero amore della sua vita all’interno del suo programma. Secondo i vari rumors Deddy potrebbe partecipare soltanto nella seconda parte dell’edizione visto che è attualmente molto impegnato con i suoi successi.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Deddy (@sonodeddy)

Deddy

Impostazioni privacy