C’è Posta per Te, idea a sorpresa per Maria De Filippi: tutti senza parole

La prossima edizione di C’è Posta per Te potrebbe riservare qualche sorpresa da urlo: Maria De Filippi pensa a Meghan Markle

Maria De Filippi

Tempo di vacanze per le celebrità della televisione italiana. Così Maria De Filippi sta trascorrendo qualche giorno al mare dopo un’altra stagione ricca di successi. La storica conduttrice italiana, però, è sempre dentro al lavoro visto il montaggio dell’attuale edizione di Temptation Island e le registrazioni già iniziate di Tu Si Que Vales. Inoltre, a breve la stessa Maria De Filippi partirà con le registrazioni di C’è Posta Per Te che arriveranno ai primi mesi del 2022. Ci saranno anche tante storie curiose e significative con il programma di Mediaset che tornerà protagonista a gennaio 2022 con la 25esima stagione.

Leggi anche –> Belen Rodriguez, la notizia sorprendente: “Non potevo aspettare” FOTO

Leggi anche –> Barbara d’Urso, Anna Tatangelo al suo posto: “Abbiamo tante idee”

C’è Posta per Te, Giulia e Sangiovanni protagonisti di una storia?

Secondo quanto riportato dalla rivista specializzata “Chi”, tra gli ospiti della nuova edizione potrebbe esserci a sorpresa anche l’ex membro della famiglia reale d’Inghilterra, Meghan Markle. La sua idea sarebbe un vero e proprio colpaccio per Maria De Filippi e per Mediaset. Infine, Giulia Stabile ha conquistata la stessa conduttrice italiana partecipando anche a diverse registrazioni di Tu Si Que Vales: ora si dovrà capire qualche ruolo assumerà in vista della prossima edizione. L’ex ballerina di Amici, infine, sarà quasi sicuramente protagonista con una storia di C’è Posta Per Te insieme al fidanzato Sangiovanni.

maria de filippi

Impostazioni privacy