Diletta Leotta e Can, non c’è pace: Cecchi Paone rivela…

Alessandro Cecchi Paone ci va forte sulla storia tra Diletta Leotta e Can Yaman “Non è la prima volta che …

Proseguono le voci e le smentite sulla relazione tra Diletta Leotta e Can Yaman. In tanti affermano che la loro storia sia finita da un po’ e che fingono di essere insieme per questioni di interessi. La vacanza in Turchia, quindi, non è bastata per spazzare via le voci. Qualcuno avrebbe definito il viaggio alla porta del Medio Oriente con un “lavoro”. Mentre spuntano anelli di fidanzamento che portano, quindi, al matrimonio, si parla di storia ormai terminata da tempo.

Diletta e Can, Cecchi Paone lancia il sospetto…

Del resto, a gettare ombre e confusione sulla storia di Diletta e Can è l’ultima considerazione di Alessandro Cecchi Paone scritta sulla rubrica da lui curata su Nuovo TV : “Non sarebbe la prima volta che gli uffici stampa inventano una coppia per dare maggiore visibilità ai due personaggi e al loro lavoro”. Una lettrice di Nuovo TV ha risposto seccata ritenendo fantasiosa l’ipotesi del possibile finto fidanzamento e a questa affermazione Cecchi Paone ha risposto “Vedremo se le cose stanno come dice qualcuno”.

Leggi anche > Zenga e Cannavò, cosa accade in vacanza?

Intanto sul fronte dei “matrimonialisti”, ossia coloro che ritengono che siano pronti anche al matrimonio i due noti personaggi, non ci sono le conferme dei due protagonisti. Le nozze sarebbero sempre più vicine per i familiari di Can. Il padre di Yaman, Guven, ha rivelato che il matrimonio potrebbe celebrarsi nel 2022: “Il primo passo è stato fatto con gli anelli di fidanzamento. Spero che il matrimonio sia il prossimo anno”.

Leggi anche > Diletta e Can, nozze in arrivo?

Il suo, in realtà, è un auspicio ma non una certezza. Restano i dubbi. Con il tempo si saprà se saranno nozze, sono insieme o addirittura la loro storia sarebbe già finita da un pezzo.

Diletta Leotta

Impostazioni privacy