Orietta Berti torna in tv, esclusione eccellente a The Voice Senior

Ancora novità in vista della prossima stagione di The Voice Senior: doppio addio eccellente, al loro posto arriva Orietta Berti dopo il successo con Mille. 

Orietta Berti

Tante novità in vista della prossima stagione sui canali Rai. Anche The Voice Senior cambierà volto con un doppio addio eccellente per quanto riguarda la giuria. La conduttrice sarà Antonella Clerici, ma ci sarà un cambiamento con l’ingresso di Orietta Berti nel cast come sostituzione di Al Bano e Jasmine Carrisi come svelato al portale “davidemaggio.it”. Dopo l’ottima esperienza al Festival di Sanremo e con il successo con il singolo Mille, la cantante 78enne, come anticipato da TvBlog, sarà protagonista a The Voice Senior affiancando i coach Loredana Bertè, Clementino e Gigi D’Alessio confermatissimi.

Leggi anche –> Incidente in casa: non riesce a camminare

Leggi anche –> La gaffe assurda in diretta tv: risate a non finire

Orietta Berti, protagonista al posto di Al Bano e Jasmine

Lo stesso direttore Rai, Stefano Coletta, alla presentazione aveva rivelato in parte ciò che sarebbe successo: “Sulla giuria di stiamo tentando di fare delle innovazioni ma più nella direzione dell’integrazione”. Ora la Berti non si fermerà ancora: dopo l’esibizione sul palco del Festival di Sanremo e il tormentone estivo “Mille“, realizzato con Fedez e Achille Lauro, sarà protagonista anche in autunno dando giudizi e curiosità ai vari concorrenti di The Voice senior. Addio ad Al Bano e alla figlia Jasmine dopo la precedente edizione sulle reti Rai. Novità importanti in vista della prossima stagione con idee nuovi e ritorni a sorpresa come giudici. La stessa celebre artista italiana non vede l’ora di iniziare una nuova avventura in tv per misurarsi ai programmi attuali.

Orietta Berti

Impostazioni privacy