Ragazza dal medico con la tosse: la diagnosi è pazzesca

Una ragazza è andata dal medico con la tosse: la diagnosi è pazzesca, ha scoperto di avere una malformazione rarissima.

Una ragazza che è andata dai medici dopo aver tossito per due mesi di fila è rimasta scioccata quando i medici hanno scoperto che il suo cuore era dalla parte sbagliata del petto. Claire Mac, questo il nome della giovane, si è tagliata con del filo spinato ed è dovuta andare in ospedale per un’antitetanica a giugno e ha pensato che avrebbe chiesto ai medici della tosse persistente che aveva avuto.

Leggi anche –> Vaiolo delle scimmie, paura in Cina: primo caso letale sull’uomo

Alla diciannovenne di Chicago è stato detto che soffriva di un’infezione polmonare ed è stata poi sottoposta a una radiografia. Claire, che è una studentessa, ha detto che è spesso esposta a molti raffreddori a causa del fatto che lavora soprattutto di notte. La giovane ha detto di aver avuto un raffreddore persistente, sottolineando che i farmaci non avrebbero aiutato a sedare i sintomi.

Leggi anche –> Ryanair, dramma ad alta quota: passeggero muore in volo

Cosa è successo a Claire Mac: diagnosi incredibile per la ragazza

Ha detto la ragazza: “Sono andata al pronto soccorso alla fine di giugno perché avevo bisogno di una vaccinazione antitetanica dopo che mi sono tagliata sul filo spinato, e ho deciso di farmi controllare anche la tosse”. A quel punto succede l’incredibile, perché il dottore le chiede: “Ma sapevi che il tuo cuore è sul lato destro del petto invece che sul sinistro?”. La prima reazione della ragazza è quella di una sorta di risata isterica.

“Continuavo a dire ‘cosa, dici sul serio?’ – Onestamente ero scioccato ed estremamente confuso su come non lo sapessi prima di avere 19 anni”, ha quindi proseguito la ragazza nel corso del suo intervento. La destrocardia è una condizione rara in cui il cuore punta verso il lato destro piuttosto che verso sinistra. Le persone nascono con questa condizione e si pensa che circa l’1% delle persone in tutto il mondo ne sia affetta. Se si soffre di questa condizione particolare, è probabile che tu abbia anche problemi cardiaci, di organi o digestivi.

Impostazioni privacy