Tommaso Zorzi, la presunta lite con Oppini: quest’ultimo dice la verità

Viene a galla quel che è veramente successo fra Tommaso Zorzi e Francesco Oppini. Il figlio della Parietti esce allo scoperto.

Tommaso Zorzi e Francesco Oppini
Tommaso Zorzi e Francesco Oppini Foto screenshot

Ma alla fine Tommaso Zorzi e Francesco Oppini sono ancora amici oppure no? Il loro legame di complicità aveva destato il buonumore di tanti, ed in alcune circostanze non era mancata anche un pò di sana commozione per questa loro vicinanza all’interno della casa del Grande Fratello Vip 5.

Leggi anche –> Vaiolo delle scimmie, paura in Cina: primo caso letale sull’uomo

E proprio Tommaso non aveva nascosto di nutrire anche dei sentimenti più profondi per il figlio di Alba Parietti e Francesco Oppini. Cosa alla quale quest’ultimo aveva risposto all’amico con grande dolcezza e sensibilità.

Ma nel corso delle ultime settimane si è parlato di alchimia andata via via sempre più svanendosi. Colpa dei tanti impegni lavorativi, sia di Tommaso Zorzi che di Francesco. Ma in aggiunta a ciò, si vocifera di un litigio che sarebbe accaduto tra i due.

Su questo spiffero di corridoio ora è proprio Oppini a sbilanciarsi ed a parlare di cosa sia realmente accaduto. Lo ha fatto nel corso di una sessione di domande e risposte con i propri followers durante una diretta su Instagram.

Leggi anche –> Flora Canto, fiocco azzurro per lei ed Enrico Brignano | FOTO

Tommaso Zorzi, Francesco Oppini svela la verità

Un ammiratore gli chiede proprio per quale motivo lui e Tommaso Zorzi abbiano litigato. E Francesco Oppini risponde così:

“La domanda corretta è: lo sa lei che ho litigato con Tommaso o lo ha letto su qualche blog che pur di avere like si venderebbe un parente? Mi dispiace deludere lei e molti detrattori, ma io e Tommy non abbiamo proprio litigato, anzi. Saluti”.

Leggi anche –> Focolaio al matrimonio | un intero comune finisce in lockdown

Quindi c’è una smentita bella e buona su questa indiscrezione, come del resto in tanti speravano. Non c’è stata alcuna lite, nessun diverbio, niente discussione. Ed il rapporto continua ad essere bello esattamente come quando era nato, mesi fa.

Se vuoi seguire tutte le notizie scelte dalla nostra redazione in tempo reale CLICCA QUI

Poi le rispettive vite hanno conosciuto degli step evolutivi importanti. Infatti Zorzi è diventato una star di Mediaset e ha trovato un nuovo compagno in Tommaso Stanzani. Invece Oppini è pronto ad andare a convivere con la sua storica fidanzata, Cristina, che lo ha sempre sostenuto anche al GF Vip.

 

Impostazioni privacy