Belen si sente male durante Tu si que Vales: “Ho subito tre flebo”

Ancora problemi per Belen Rodriguez: la showgirl argentina si è sentita male durante le registrazioni di Tu si que vales, il motivo.

Belen

Un problema dopo l’altro per Belen. La showgirl argentina è diventata da pochi giorni per la seconda volta mamma della piccola Luna Marì. La stessa celebre conduttrice sudamericana ha dovuto saltare le prime due puntate di registrazione del format di Mediaset Tu si que vales. Ora finalmente è potuta tornare al lavoro, ma durante una stories su Instagram si sentono in sottofondo le sue dichiarazioni: “Non sono stata bene, ho subito 3 flebo”. Poi ha aggiunto: “C’ho provato, ma non sono riuscita a registrare”. La donna era completamente disidratata: oggi ci sarà una nuova registrazione con la speranza di sentirsi al top della forma dopo qualche ora di sonno.

Leggi anche –>”Ecco l’ansia di un uomo”: la showgirl incastra Antonino

Leggi anche –> La notizia sorprendente: “Non potevo aspettare” FOTO

Belen, giorni frenetici per la showgirl argentina

Subito dopo il parto la stessa showgirl sudamericana aveva svelato di essere pronta per partire per Roma partecipando alle registrazioni. Così subito sono arrivati i commenti, tra tutti quello di Sabrina Ferilli che, riconfermata nella giuria a Tu si que vales, ha commentato: “Ti aspetto bellezza”. Nei giorni scorsi la stessa Belen ha documentato i momenti prima del parto con l’ansia anche del suo attuale compagno Antonino Spinalbese. Una felicità immensa per quanto riguarda la sua vita privata dopo Santiago, il primogenito nato dalla sua relazione con Stefano De Martino ormai diventato grande. La showgirl argentina sarà ancora protagonista dei vari programmi Mediaset mettendosi sempre alla prova con il lavoro.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Maria Belen (@belenrodriguezreal)

Belen male

Impostazioni privacy