Can Yaman e Diletta Leotta, la storia d’amore piomba in tv: l’indiscrezione

Non finiscono le novità per quanto riguarda la storia d’amore tra Can Yaman e Diletta Leotta: pronti a raccontarla su Canale 5

Can Yaman Diletta Leotta

Tutto pronto per la prossima stagione televisiva su Canale5. Proprio in questi giorni si stanno delineando i programmi delle prossime edizioni con autori e conduttori al lavoro. Ormai è noto da tempo il doppio appuntamento di Verissimo che andrà in onda anche la domenica pomeriggio con Silvia Toffanin. Come svelato in anteprima dal portale Blasting News la conduttrice starebbe già pensando già ai primi concorrenti, ossia la coppia più chiacchierata degli ultimi mesi Can Yaman e Diletta Leotta. I due sono stati già suoi ospiti prima che diventassero una vera e propria coppia: così ci potrebbe essere la novità assoluta subito al pronto e  via. La redazione ci starebbe provando proprio ora per arrivare così ai primi concorrenti da urlo. La giornalista sportiva sarà ancora una volta impegnata sulle reti Dazn con i vari appuntamenti sportivi, mentre l’attore turco è alle prese con i suoi impegni al cinema.

Leggi anche –> Nozze più vicine: la conferma del padre

Leggi anche –> Diletta Leotta, è festa ma c’è una pesante lite | FOTO

Can Yaman e Diletta Leotta, la loro storia d’amore in tv

Ormai la loro storia d’amore continua a riservare gossip e indiscrezioni sul loro conto. Anche il padre del celebre attore turco ha rivelato anche che i due potrebbero sposarsi a breve. In passato il loro amore è stato messo alla prova attraversando momenti tra alti bassi con possibili crisi all’orizzonte. Il peggio sembra essere passato con Silvia Toffanin che aspetta soltanto un sì al suo invito in vista della prossima edizione di settembre. Al momento non ci sono ancora conferme ufficiale, ma tutto può andare in quella direzione raccontandosi per la prima volta insieme in una trasmissione televisiva.

diletta leotta amore can yaman

Impostazioni privacy