Grande Fratello Vip, i primi 5 nomi: c’è una figlia d’arte

Le conferme ufficiali della prossima edizione del Grande Fratello Vip, i primi 5 nomi: c’è una figlia d’arte tra i concorrenti.

(screenshot video)

Arrivano le prime conferme ufficiali per quanto concerne la prossima edizione del Grande Fratello Vip, lo spin off del reality show più famoso della televisione italiana che ha riscosso nell’ultima edizione – vinta da Tommaso Zorzi – un successo ben oltre le aspettative. In queste ore, si è parlato dei primi nomi ufficiali. E adesso arrivano anche le conferme rispetto a chi vedremo entrare nella casa più famosa d’Italia.

Leggi anche –> Grande Fratello Vip, una bellissima pronta ad entrare nella casa

Siamo alla sesta edizione del reality show e questo sarà il terzo anno consecutivo con Alfonso Signorini al timone. Presumibilmente, per 13 settimane i concorrenti resteranno nella casa di Cinecittà e sembra certo il doppio appuntamento settimanale, con l’accoppiata del lunedì e del venerdì. Ci saranno invece alcune novità e filtrano i nomi dei primi cinque concorrenti che appaiono certi.

Leggi anche –> Antonella Elia, veleno dopo l’esclusione dal Grande Fratello Vip

I primi nomi della prossima edizione del Grande Fratello Vip

Grande Fratello Vip lo studio

A spalleggiare Alfonso Signorini, l’ex gieffina Adriana Volpe e la moglie di Paolo Bonolis, Sonia Bruganelli. Come lo scorso anno, potrebbero esserci delle variazioni nella durata del reality show, legate soprattutto agli ascolti del programma televisivo. Intanto, è Dagospia in queste ore a fare i nomi dei primi cinque che entreranno nella casa per contendersi la vittoria del reality show che riscuote grande successo. Infatti, nonostante la formula in Italia abbia ormai raggiunto i 20 anni di vita e il format sia addirittura precedente, il reality show è ancora seguitissimo.

Ad attirare l’attenzione in queste ore, dunque, sono proprio i nomi dei concorrenti. Tra loro la cantante Katia Ricciarelli, la showgirl Manila Nazzaro e il nuotatore Manuel Bortuzzo, divenuto noto dopo un grave fatto di cronaca di cui è stato vittima. Ci sarà poi  Gianmaria Antinolfi, noto per i flirt con Dayane Mello e Belen Rodriguez. Completa la cinquina una figlia d’arte: Anna Lou Castoldi, i cui genitori sono Morgan e Asia Argento.

Impostazioni privacy