Grande Fratello Vip, una bellissima pronta ad entrare nella casa

Una ragazza che fa perdere la testa a tanti sarebbe sul punto di fare il proprio ingresso al “Grande Fratello Vip 6” a partire da settembre.

Grande Fratello Vip lo studio
Grande Fratello Vip lo studio Foto dal web

Grande Fratello 6, i casting vanno avanti per mettere su la squadra dei concorrenti che prenderà parte alla prossima edizione. Si riprenderà a settembre e con tutta probabilità la durata sarà la stessa di quanto abbiamo visto tra 2020 e 2021.

Leggi anche –> Attrice suicida, tragedia al teatro Bellini di Napoli: aveva 22 anni

In quella circostanza Tommaso Zorzi e compagni entrarono nella casa più spiata d’Italia alla metà di settembre, per uscirne il 1° marzo con la proclamazione dell’influencer a vincitore tra i pochi superstiti rimasti.

Ad oggi non c’è l’ufficialità su alcun nome. Mentre continuano ad essere tante le ipotesi in merito a chi potrebbe partecipare al “Grande Fratello 6”. Ci sono anche situazioni in base alle quali i concorrenti vengono a sapere di essere stati scelti anche a pochi giorni di distanza dal via.

Sempre riguardo alle indiscrezioni su chi potremmo vedere al GF nella sua iterazione vip (che sembra avere preso il sopravvento sul format originario senza celebrità, n.d.r.) il giornalista di gossip, Alberto Dandolo, è dell’idea che un nome da considerare già come certo ci sarebbe.

Leggi anche –> Miami, crolla un palazzo di 12 piani: è strage VIDEO

Grande Fratello Vip 6, le possibili candidature

Si tratta di quello che porta a Sophie Codegoni, ex tronista di “Uomini e Donne” e che nel corso degli ultimissimi giorni è stata accostata a Fabrizio Corona, dopo avere vissuto una brevissima storia con il corteggiatore Matteo Ranieri. Una voce rimbalzata anche sul settimanale “Oggi”.

Leggi anche –> Bambino morto, aveva 2 anni: “Febbre improvvisa, stava benissimo”

Altri nomi ritenuti plausibili sono quelli delle varie Arisa, Martina Miliddi, Katia Ricciarelli, Sandra Milo, Francesca Cipriani, Mariano Catanzaro e Manuel Bortuzzo. Quest’ultimo era una promessa della scherma, rimasto paralizzato dopo essere stato colpito per caso da un proiettile vagante nel 2019.

Se vuoi seguire tutte le notizie scelte dalla nostra redazione in tempo reale CLICCA QUI

In studio hanno già ricevuto conferma le presenze di Sonia Bruganelli ed Adriana Volpe nelle vesti di opinioniste fisse del GF Vip 6, in sostituzione del “dimissionario” Pupo e della non riconfermata Antonella Elia. Che ha polemizzato su questa scelta.

Foto dal web
Impostazioni privacy