Maneskin tornano in Rai, c’è la data e il programma

Dopo il trionfo a Sanremo e all’Eurovision, la band del momento è pronta a tornare in tv a breve. Ecco dove e quando

Maneskin vincitori all'Eurovision 2021
Maneskin vincitori all’Eurovision 2021 Foto dal web

La band del momento, i Maneskin, sono pronti a tornare sul piccolo schermo. Si rivedranno alla Rai, precisamente a Rai Uno. I Maneskin hanno conquistato la cima d’Europa all’Eurovision Song Contest 2021 dopo aver trionfato al Festival di Sanremo. A settembre torneranno a Rai Uno come ha rivelato Dagospia. La band si esibirà al Seat Music Awards. E’ un appuntamento importante per gli appassionati di musica. L’edizione di quest’anno sarà condotta dalla coppia Carlo Conti e Vanessa Incontrada. La conduttrice spagnola ha avuto una deroga da Mediaset con la quale ha un accordo da tempo. I Seat Music Awards 2021 sono in programma il 9 e il 10 settembre prossimi. Gli artisti saranno in gara con i loro album e i loro singoli nell’ultimo anno.

Damiano, Victoria, Ethan e Thomas sono pronti a tornare a far divertire i propri fan. Sin dai tempi di X Factor hanno sempre destato entusiasmo nel pubblico. I  Maneskin infatti, si sono distinti sin da subito per il loro talento. Una canzone della band più seguita del momento è la più ascoltata al mondo. Un successo incredibile che li lascia lassù, in cima alle classifiche. I loro singoli vengono ascoltati in ogni parte del Pianeta.
Ormai sono in pochi a non conoscerli. I Maneskin riescono a piacere anche a coloro che non prediligono il rock. Ciò perchè sono capaci di suonare e interpretare bene i testi.
Ora è iniziato il conto alla rovescia per i tantissimi fan. A settembre alla Rai sarà un successo tutto targato Maneskin.
 
Impostazioni privacy