Simona Ventura, il ritorno tanto atteso in tv: la novità assoluta

Tutto cambia improvvisamente anche nel mondo della tv: Simona Ventura sarà nuovamente protagonista con il suo ritorno tanto atteso

Simona Ventura

In vista della prossima stagione si stanno delineando così i palinsesti televisivi. Così c’è da registrare anche il ritorno tanto atteso di Simona Ventura su Real Time con la seconda stagione di Discovering Simo. Così la stessa celebre conduttrice ricoprirà tanti ruoli, come quelli di presentatrice, autrice e produttrice. E ci sarà accanto alla sua casa di produzione, anche l’Addictive Ideas, ma tra i fondatori di quest’ultima c’è anche Emanuele Berardi, il figlio dell’altra popolare conduttrice italiana Barbara d’Urso.

Leggi anche –>  Simona Ventura sorprende tutti sui social: “Non fate come mia mamma”

Simona Ventura, il rapporto con Barbara d’Urso

Secondo le varie indiscrezioni il rapporto tra i due non è mai stato perfetto con numerose frecciatine lanciate nel corso degli anni. Come svelato dal portale davidemaggio.it le dinamiche non cambieranno proprio ora visto che lo stesso Emanuele Berardi ha avuto un’autonomia dal punto di vista professionale rispetto al lavoro della madre. Così l’Addictive Ideas è nata nel 2018 producendo già diversi lavori cinematografici insieme a documentari  e spot.

Leggi anche –> Simona Ventura, terribile notizia: la decisione improvvisa spiazza tutti

Infine, per la seconda stagione di Discovering Simo ci sarà la collaborazione con l’Azienda di promozione turistica dell’Emilia Romagna: così il programma sarà girato proprio nella sua terra natìa. Tra gli ospiti anche Mirko Casadei (figlio del celebre Raoul), Rosa Fanti, Gene Gnocchi ed ancora Gianluca Pagliuca e Alessandro Ristori: si partirà 24 luglio, ogni sabato alle 15,40 su Canale 31 per un totale di sei puntate.

simona ventura d'urso

Impostazioni privacy