Amici, la nuova edizione inizierà prima: ecco la novità assoluta

Continuano le novità in vista della prossima stagione di Amici di Maria De Filippi: si inizia subito con la partenza anticipata

Amici

Il talent show di Canale 5, Amici di Maria De Filippi, è pronto a ripartire dopo poche settimane dell’ultima edizione. Come svelato dal portale davidemaggio.it a partire dalla prossima stagione, si inizierà tra la seconda e la terza settimana di settembre. Una ripartenza anticipata con due o tre mesi prima rispetto alla programmazione ordinaria. Inoltre, ci saranno novità molto importanti per la fascia del programma in daytime con 30 minuti dedicati al recap e agli episodi dei nuovi protagonisti. Un’indiscrezione lanciata dal portale esperto di tv davidemaggio.it che raccoglie tutte le curiosità riguardante i vari programmi del panorama televisivo.

Leggi anche –> Amici, Deddy e Rosa si sono lasciati: perché è successo FOTO

Leggi anche –> Amici 20, lutto gravissimo per Alessandro Cavallo: aveva solo 36 anni

Amici, le novità su Mediaset

Novità importanti per la prossima stagione dando così maggiore risalto ad Amici di Maria De Filippi. Confermati su Mediaset le soap opera Beautiful, Una Vita, Subito dopo e il dating show Uomini e Donne e il Grande Fratello. Appuntamenti diventati ormai fissi in vista della prossima edizione. Infine, Sangiovanni sta riscuotendo un ottimo successo proprio dopo l’ultima edizione con il suo album pubblicato lo scorso 13 maggio scorso. L’opportunità è diventata enorme scalando così già le classifiche italiane con i suoi singoli. Tutto partirà tra la seconda e la terza settimana di settembre con tante novità per arrivare così anche a maggiori ascolti in vista della prossima edizione.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Amici Official (@amiciufficiale)

Amici Stefano De Martino

Impostazioni privacy