Balotelli, ancora scintille con la mamma di suo figlio: la polemica

Ancora polemiche per Mario Balotelli, neo attaccante dell’Adana Demirspor, ha pubblicato alcune stories Instagram: le polemiche con la mamma

Balotelli

Non finiscono le polemiche per quanto riguarda la vita privata di Mario Balotelli, neo attaccante dell’Adana Demirspor. L’ex giocatore di Inter e Milan, tra le tante squadre in cui ha militato, ha pubblicato diverse stories su Instagram attaccando l’ex fidanzata Clelia, ragazza di origine svizzere e madre del piccolo Lion. Un attacco vero e proprio con la critica rivolta a lei: “La legge dovrebbe impedire alle donne interessate ai soldi di avere bambini contro il volere degli uomini solo per avere denaro, questo è diabolico, triste e immorale”.

Leggi anche –> Dayane Mello, altro che Balotelli: “Sono fidanzata” FOTO

Poi ha aggiunto: “La famiglia nasce dall’amore e non dalla convenienza. Se tu sei single, ti diverti e non puoi provvedere a te stesso, non usare terze persone come un bancomat, trova un lavoro prima di avere figli. Anche se la legge a volte non è giusta, Dio lo è… E la punizione alla fine sarà eterna”.

Leggi anche –> “Mi tradisci con Balotelli”, picchia la fidanzata: ora è a processo

Balotelli, la replica di Clelia: “Sono vittima di tutto ciò”

Successivamente la stessa Clelia, che ha letto la critica rivolta verso di lei, si è sentito  chiamata in causa e, come svelato dal portale WhoopSee, ha voluto rispondere alle varie accuse: “Sono una sua vittima fisicamente e mentalmente… Non si ferma mai. Non ha rispetto delle madri. L’unica cosa che fa, è mentire”, taggando anche lo stesso Mario Balotelli.

Balotelli

Impostazioni privacy