Diletta Leotta, vacanze da diva senza Can Yaman | FOTO

Una Diletta Leotta sfavillante e scintillante si concede del meritato riposo ma balza agli occhi l’assenza del suo compagno.

Diletta Leotta in vacanza
Diletta Leotta in vacanza Foto dal web

Prosegue l’estate di Diletta Leotta, che ha raggiunto la Sardegna da qualche giorno dopo essersi goduto il mare della sua Catania e quello che bagna Forte dei Marmi, in Toscana. Adesso la bellissima telegiornalista sportiva di DAZN ha raggiunto l’Isola, lasciandosi intravedere in vesti estive da sogno.

Leggi anche –> Grande Fratello Vip 6, grossi nomi per il via a settembre: la lista

Con questo o quel costume, la 29enne siciliana è una favola e piace a uomini e donne. Con ancora un mese pieno di vacanze prima di dover tornare al lavoro (il campionato di Serie A comincia il prossimo 22 agosto, n.d.r.) e di rivederla su DAZN, Diletta Leotta pensa a rilassarsi.

Ecco che nella mattinata di giovedì 22 luglio 2021 lei ha pubblicato un post in cui indossa un costume da bagno variopinto e degli occhiali da sole in stile diva degli anni ’50. Lei è molto rilassata e ha decisamente dimenticato i rumours sul gossip che tanto le hanno generato fastidio nelle scorse settimane.

Una situazione per la quale Diletta Leotta si era lamentata, ricevendo però critiche unanimi da più parti, anche da altri vip, in merito al suo sfogo contro i paparazzi. In diversi anzi l’hanno rimproverata di alimentare tutto questo, che comunque è una dinamica che le giova non poco.

Leggi anche –> Fognini, rabbia contro Berrettini: “Mi ha rovinato Tokyo 2020”

Diletta Leotta, dov’è Can Yaman?

Infatti la popolarità della Leotta resta elevata proprio per questo frequente chiacchiericcio che la riguarda. Ora però non è tempo di rivolgere la mente a situazioni come questa. Ci sono il mare ed il sole della Sardegna da godersi.

Leggi anche –> Arisa, con Andrea Di Carlo è finita: rottura definitiva, il perché

Anche se al fianco di lei non si vede Can Yaman, il cui ultimo post insieme risale al giorno della finale degli Europei tra Italia ed Inghilterra di ormai dieci giorni fa. Una indiscrezione di qualche giorno fa riferisce che i due non starebbero veramente insieme e che davvero si tratterebbe solo di una montatura pubblicitaria.

Se vuoi seguire tutte le notizie scelte dalla nostra redazione in tempo reale CLICCA QUI

Ma il recente viaggio in Turchia per conoscere la famiglia di lui e tanti altri momenti di felicità condivisi insieme su Instagram fanno da prove concrete riguardo al fatto che invece il rapporto esiste e sarebbe anche molto solido.

Foto da Instagram
Impostazioni privacy