Grande Fratello Vip 6, grossi nomi per il via a settembre: la lista

C’è attesa per il via del Grande Fratello Vip 6, con contatti frequenti tra i possibili concorrenti. Circolano delle candidature importanti.

La casa del Grande Fratello Vip
La casa del Grande Fratello Vip Foto screenshot

Fra due mesi tornerà in televisione il Grande Fratello Vip. Sarà la sesta edizione della versione con protagonisti i personaggi famosi e la produzione è al lavoro per allestire un cast che possa garantire grandi ascolti e suscitare anche maggiore interesse rispetto a quanto proposto da settembre a marzo scorsi.

Leggi anche –> Fognini, rabbia contro Berrettini: “Mi ha rovinato Tokyo 2020”

Il Grande Fratello Vip 5 conclusosi con la vittoria di Tommaso Zorzi era piaciuto a tutti. Ed ora Mediaset punta a bissare e, se possibile, a migliorare i buoni risultati conseguiti. Il via è fissato per il prossimo 13 settembre e si sta parlando molto di coloro che potrebbero essere i nuovi partecipanti.

Il settimanale “Oggi” riporta l’indiscrezione secondo la quale si starebbe discutendo per portare nella casa le principesse Jessica, Lulu e Charlie, appartenenti alla famiglia Selassié, della quale faceva parte l’ultimo imperatore d’Etiopia. Tutte loro vivono in Italia e parlano anche la nostra lingua.

Leggi anche –> Arisa, con Andrea Di Carlo è finita: rottura definitiva, il perché

Grande Fratello Vip 6, tutti i nomi in ballo

Inoltre la prima ha partecipato anche a “Riccanza 2” e conosce personalmente proprio Tommaso Zorzi. Altri nomi di richiamo sono quelli di Ainett Stephens, Alex Belli (reduce dal matrimonio celebrato il 26 giugno scorso con Delia Duran, n.d.r.), uno frà Walter Zenga e Totò Schillaci e Michele Casalino.

Leggi anche –> Sabrina Ferilli, il legame speciale con la De Filippi: c’è affetto

Riguardo ai due ex calciatori, Schillaci partecipò anni fa a “L’Isola dei Famosi”. Per Zenga invece sarebbe una sorta di continuità dopo che anche suo figlio Andrea aveva preso parte al Grande Fratello Vip pochi mesi fa.

Casalino è invece un modello pugliese che entrerebbe nella casa allo scopo di ottenere fama, come riporta “Oggi”.

Se vuoi seguire tutte le notizie scelte dalla nostra redazione in tempo reale CLICCA QUI

Altri nomi che circola sono quelli di Anna Lou Castoldi, figlia di Morgan e di Asia Argento, Manila Nazzaro, Sandra Milo, Katia Ricciarelli, Martina Miliddi, Miriana Trevisan, Maria Monsè, Sophie Codegoni, Francesca Cipriani, Manuel Bortuzzo e Gianmaria Antinolfi. Alcuni tra questi già vantano delle partecipazioni ad altri reality show.

Foto dal web
Impostazioni privacy