Elisabetta Canalis, l’annuncio che tutti stavano aspettando

Ora è davvero ufficiale: Elisabetta Canalis sbarcherà nuovamente in Italia con un programma tutto suo. Ecco di che si tratta

Elisabetta Canalis

Novità importanti per Elisabetta Canalis, che tornerà protagonista in tv in Italia a partire dal prossimo 1° settembre. L’ex celebre velina, da anni negli Stati Uniti, sarà la conduttrice della settima edizione di Vite da Copertina, in onda su Tv8 dal lunedì al venerdì alle 17.30. Prenderà il posto di Rosanna Cancellieri andando così a trattare fenomeni televisivi di costume. Inoltre, prenderà spunto dalla vita dei personaggi famosi che hanno lasciato un segno nel mondo dello spettacolo, del cinema e della cultura. Così ci saranno anche numerosi ospiti in studio, che regaleranno dare al pubblico la loro esperienza.

Leggi anche –> Elisabetta Canalis torna in tv, il suo nuovo programma in Italia

Elisabetta Canalis, tutte le curiosità del suo programma

Nei primi appuntamenti della prossima edizione si prenderà in esame le varie vacanze estive dei Vip con le incursioni della famiglia Fedez e Chiara Ferragni e di Sabrina Salerno. Inoltre, sarà dato spazio a Nicole Kidman, ai protagonisti dell’ultima edizione di X Factor e agli attori di Hollywood che non stanno attraversando un ottimo periodo a livello di fama. Il venerdì, infine, ci sarà la classifica delle star del cinema americano che sono state rifatte in maniera orribile”.

Leggi anche –> Lei spiega come sta dopo l’incidente FOTO

Ai microfoni di Tv Sorrisi e Canzoni la stessa showgirl ha espresso tutto il suo entusiasmo: “Già mancavo da anni in tv, avevo delle mie idee e così Sky mi ha proposto questo programma molto divertente. Ora vogliamo renderlo attuale dopo che è stato condotto da altre persone”. Infine, ha svelato: “In particolare mi ha voluto la manager Antonella d’Errico, sono riconoscente per l’offerta. Per la prima volta nella mia carriera ho un programma tutto mio con l’unica conduzione”.

Elisabetta Canalis

Impostazioni privacy