Million Day 22 luglio: estrazione dei numeri vincenti

Seguiamo in diretta sul nostro sito l’estrazione dei numeri vincenti del concorso giornaliero del Million Day, oggi 22 luglio.

Million Day

Caccia al sesto milionario del mese di luglio al Million Day: al gioco come noto basta pochissimo per cambiare la propria vita. Domenica scorsa, 18 luglio, è arrivato il quinto milionario di questo mese finora ricco di sorprese e novità. Si è infatti festeggiato per la vittoria arrivata a Roma, ancora una volta dunque è la Capitale a sorridere per il nuovo e inatteso milionario.

Leggi anche –> Bus Capri, mezzo pieno di turisti precipita per alcuni metri | FOTO

Per vincere, occorre indovinare una combinazione di 5 numeri compresi tra 1 e 55 e ogni sera alle 19.00 scatta puntuale l’appuntamento con l’estrazione quotidiana. Un’estrazione che è davvero ambitissima e seguitissima, come dimostrano i tanti che giocano al Million Day ogni giorno, tentando la fortuna, e come dimostrano i numeri che parlano di ben 31 nuovi milionari solo nel 2021.

Leggi anche –> Diletta Leotta, vacanze da diva senza Can Yaman | FOTO

Million Day 22 luglio: tutti i numeri del fortunato gioco a estrazione giornaliera

Ricordiamo infatti che al gioco non si vince soltanto realizzato il 5 milionario, ma anche con 2, 3 o 4 numeri esatti, in quest’ultimo caso si vincono mille euro. Una schedina ogni 3,5 milioni di giocate è quella da un milione di euro secondo le statistiche. Venerdì 9 luglio il primo vincitore del mese, quando qualcuno ha indovinato la combinazione vincente a Moiano, in provincia di Benevento. Nella giornata di domenica 11 luglio, invece, due vincite milionarie sono state realizzate in Lombardia. Mercoledì 14 luglio, un milione di euro è finito a Cianciana, in provincia di Agrigento, mentre domenica 18 si è tornati a vincere a Roma.

Questo dunque è un gioco di numeri e statistiche e numeri e statistiche vi forniamo noi ogni sera. Il 49 è il più ritardatario e non esce da 43 concorsi, mentre quello con la maggiore frequenza è l’1, estratto 46 volte. L’appuntamento con la fortuna è sempre alle 19 e ora siamo pronti come ogni sera a scoprire la combinazione di cinque numeri che può regalare un milione di euro? Ecco la cinquina fortunata –> 28-32-50-52-54

Impostazioni privacy