Bus Capri, mezzo pieno di turisti precipita per alcuni metri | FOTO

Incidente bus Capri, è accaduto tutto nel corso della mattinata, con un veicolo che trasportava numerosi turisti. Il bilancio dell’incidente.

Bus a Capri precipita per diversi metri
Bus a Capri precipita per diversi metri Foto dal web

Un bus a Capri è precipitato per alcuni metri lungo una delle caratteristiche stradine che tagliano l’isola del Golfo di Napoli. L’incidente è avvenuto nel corso della mattinata di giovedì 22 luglio 2021.

Leggi anche –> Diletta Leotta, vacanze da diva senza Can Yaman | FOTO

Il mezzo pesante è uscito di strada finendo sul percorso sottostante, occupato in prevalenza da una spiaggia libera. L’incidente ha causato diversi feriti e purtroppo è confermato l’aggiornamento che parla di una vittima. Si tratta dell’autista, che i soccorritori hanno già trovato privo di vita al loro arribo.

La caduta del veicolo è durata il tempo necessario per cadere per circa 6 metri verso il basso. Il bus a Capri è improvvisamente uscito dal consueto tragitto rompendo una barriera di protezione posta su uno dei bordi della carreggiata.

E la località in cui è accaduto questo disastro sorge nelle immediate vicinanze di Marina Grande. Subito sono intervenuti i vigili del fuoco ed i carabinieri di Capri. Tra i feriti ci sono una famiglia proveniente da Roma, composta da marito, moglie e figlio piccolo.

Leggi anche –> Grande Fratello Vip 6, grossi nomi per il via a settembre: la lista

Bus Capri, qual è il bilancio dell’incidente

Confermata anche la presenza di due persone ricoverate in ospedale in codice rosso. Non si sa al momento se rischino la vita o meno. Due eliambulanze hanno trasportato entrambi in ospedale sulla terraferma, a Napoli.

Leggi anche –> Fognini, rabbia contro Berrettini: “Mi ha rovinato Tokyo 2020”

Il resto degli individui che hanno rimediato delle lesioni hanno trovato invece primo soccorso all’ospedale caprese di Capilupi. Il bus è di piccole dimensioni, per permettere una migliore viabilità fra le strette stradine locali.

Se vuoi seguire tutte le notizie scelte dalla nostra redazione in tempo reale CLICCA QUI

La spiaggia libera in quel momento vedeva la presenza di diversi bagnanti. In questo caso è andata bene, con nessuno degli occupanti presenti in riva al mare che è rimasto coinvolto in maniera diretta da questo incidente.

Le conseguenze dell’incidente Foto screenshot
Impostazioni privacy