Padre e figlio scomparsi in Spagna: il dramma di una madre senza verità

L’incredibile caso di padre e figlio scomparsi in Spagna: il dramma di una madre senza verità, il caso è chiuso per le autorità.

Padre e figlio scomparsi in Spagna

Lisa Berwick non ha ancora idea di cosa sia successo a suo figlio Liam, 22 anni, o al suo ex marito Danny, 46 anni. La donna afferma di essere stata lasciata a indagare sui loro sospetti omicidi, perché le autorità spagnole hanno chiuso il caso appena cinque mesi dopo che i due sono spariti. “Nessuno è interessato a scoprire la verità su quello che è successo a Liam e Danny”, dice Lisa, del West Sussex, al The Sun.

Leggi anche –> Bus Capri, mezzo pieno di turisti precipita per alcuni metri | FOTO

Padre e figlio, secondo quanto si apprende, sarebbero scomparsi dalla Costa del Sol e la donna accusa: “La polizia qui ci ha detto più e più volte che la Spagna sta conducendo questa indagine, ma ora sembra che da quasi due anni non sia stata condotta alcuna indagine”.

Leggi anche –> Diletta Leotta, vacanze da diva senza Can Yaman | FOTO

Rapiti e scomparsi in Spagna: non si conosce la sorte di padre e figlio

Lisa e la sua famiglia hanno vissuto il loro peggior incubo quando hanno ricevuto terrificanti messaggi di riscatto dopo la scomparsa di Liam. In base alla ricostruzione, Danny e Liam si erano recati nell’hotspot della criminalità organizzata di Estepona insieme a una valigia piena di soldi il 31 marzo 2019. Quarantotto ore dopo, è arrivata la prima richiesta di riscatto da un numero di telefono registrato in Marocco. Il messaggio, indirizzato alla sorella di Liam, Lauryn, diceva: “Se vuoi rivedere tuo padre e tuo fratello vivi, vieni a Tangeri con £ 100.000. Hai 24 ore”.

Mamma Lisa afferma di essersi disperata quando è arrivato questo angosciante messaggio riguardante i suoi cari. Una fonte ha rivelato come i detective britannici abbiano portato l’estetista Lauryn, 21 anni, in un rifugio in un hotel dove è stata cablata nella speranza di comunicare con i “rapitori”. La famiglia si è affrettata a raccogliere i soldi del riscatto mentre Lauryn ha trascorso una settimana a mandare messaggi a suo padre e ai presunti rapitori di suo fratello per organizzare la consegna dei soldi. Ma dopo giorni di inquietante silenzio ha ricevuto un secondo messaggio agghiacciante che diceva: “Il tempo è scaduto”. Da allora si pensa che i due siano morti.

Impostazioni privacy