Primo Reggiani, l’annuncio improvviso dell’attore stupisce tutti i suoi fan

L’attore Primo Reggiani ha annunciato che presto diventerà papà. Cosa sappiamo sul bambino in arrivo e quando è previsto il lieto evento.

L’attore Primo Reggiani presto diventerà padre per la prima volta della fidanzata Federica. A dare la lieta notizia è stato il settimanale Nuovo, che ha visto la giovane coppia in giro per le strade di Roma durante una seduta di shopping ed ha scattato le foto al vistoso pancione.

LEGGI ANCHE -> Papà riesce a riabbracciare il figlio: caso simile a Denise Pipitone

Il primo figlio di Primo Reggiani dovrebbe nascere tra pochissimi mesi, verso fine settembre. Non è ancora chiaro, però, se la coppia sta aspettando maschietto o una femminuccia. Sin da quando l’attore si è legato alla compagna, ha compreso che lei era la persona giusta con cui mettere su famiglia. Sicuramente ad influire è il fatto che la giovane non fa parte del mondo dello spettacolo, al contrario delle ex celebri dell’attore, Martina Stella e Costanza Caracciolo.

LEGGI ANCHE -> Raul Bova e Rocio, chi ha fatto il primo passo

Primo Reggiani, che fine hanno fatto le sue ex famose?

La compagna dell’attore Primo Reggiani non fa parte del mondo dello showbiz e lavora come estetista. A detta del futuro papà, questo è un valore aggiunto per il loro legame e non a caso i due sono andati a convivere poco dopo essersi conosciuti. Reggiani diventerà presto padre, seguendo l’esempio delle sue ex fidanzate Martina Stella e Costanza Caracciolo. La prima è stata legata a Reggiani dal 2008 al 2011 ed è diventata madre della figlia Ginevra nel 2012, avuta con l’hair stylist Gabriele.

Oggi, Martina Stella è sposata con il procuratore calcistico Andrea Manfredonia ed aspetta il suo secondo figlio. Costanza Caracciolo, che è stata legata a Primo Reggiani dal 2014 al 2016, ha sposato l’ex calciatore Bobo Vieri in gran segreto nel 2019 e insieme i due hanno avuto le figlie Stella e Isabel.

Impostazioni privacy