Claudia Gerini, l’ex Zampaglione si sposa: “Notizia scioccante”

Come ha reagito Claudia Gerini dopo avere saputo che Federico Zampaglione, con cui è stata fidanzata per anni, si sposerà a breve.

Claudia Gerini
Claudia Gerini Foto da Instagram

Ha saputo che Federico Zampaglione si sposerà il prossimo agosto con la sua attuale compagna. E non nasconde quelle che sono le sensazioni che questa notizia ha fatto nascere in sé, Claudia Gerini.

Leggi anche –> Manila Nazzaro, è arrivato il divorzio e lei festeggia

I due sono stati fidanzati per 11 anni, dal 2005 al 2016. Poi ognuno ha preso strade opposte, in ambito sentimentale. Il leader dei Tiromancino e l’attrice romana hanno avuto anche una figlia, Linda, nata nel settembre del 2009.

Tra l’altro si tratta della seconda figlia per Claudia Gerini, che nel 2004 divenne madre di Rosa Enginoli, nata da un altro suo precedente compagno, l’imprenditore Alessandro Enginoli.

A “Gente” la Gerini ammette che questo aggiornamento di gossip dato da Federico Zampaglione in prima persona sui social l’ha lasciata un pò interdetta. Ma lui e Giglia Marra, che diventerà sua moglie tra poche settimane, intrattengono un bel rapporto di amicizia con Claudia Gerini e con la giovane Linda.

Leggi anche –> Elisabetta Gregoraci, che delusione: la collega le ruba il programma

Caudia Gerini, cosa farà con il matrimonio di Zampaglione

L’attrice parla, con grande felicità, di “famiglia allargata”. Ma vedere il proprio ex fidanzato convolare a nozze con un’altra donna non può lasciarla indifferenze, come proprio Claudia ammette.

“Sarei però ipocrita se affermassi che non mi fa effetto il matrimonio di Federico”

Leggi anche –> Beyoncé e Jay Z, in fiamme la loro villa multimilionaria

Non mancano comunque parole al miele per Giglia, definita una donna molto bella sia dentro che fuori e che con Linda ha un bel rapporto di complicità. Zampaglione è stato l’amore più importante della sua vita adulta, afferma la Gerini. La quale alla fine è molto felice per lui e per Giglia. Ed infatti lei fa parte degli invitati.

Se vuoi seguire tutte le notizie scelte dalla nostra redazione in tempo reale CLICCA QUI

In passato si era parlato di matrimonio anche fra lei e Zampaglione, ma ai tempi Claudia era ancora sposata con Enginoli. Con il quale ad ogni modo pure ha confermato di essere in buoni rapporti.

Foto da Instagram
Impostazioni privacy