Cristina Marino: lady Argentero e il cambio di costume in spiaggia

Paparazzata a Taormina l’attrice Cristina Marino: lady Argentero e il cambio di costume in spiaggia che fa il pieno di like.

(Instagram)

Modella e attrice italiana che ha debuttato sul grande schermo nel film Amore 14, diretto da Federico Moccia ormai 12 anni fa, Cristina Marino è da diverso tempo la partner dell’attore Luca Argentero. A lungo si è vociferato circa un possibile matrimonio in gran segreto tra l’ex gieffino e l’attrice 30enne. Quindi lo scorso 17 giugno, in gran segreto, i due si sono sposati nel comune di Città della Pieve, in Umbria.

Leggi anche –> Doc Nelle tue mani, “Luca Argentero una capra” e lui ci scherza su

In questi giorni, a quanto pare, la coppia si sta godendo un po’ di pace e tranquillità sulla spiaggia di Taormina. Con loro c’è ovviamente la figlia Nina Speranza, ma i due sono anche tenuti “sotto osservazione”. Infatti, non sono riusciti a scampare al gossip e alla presenza dei paparazzi, pronti solo a immortalare il momento.

Leggi anche –> Gianmarco Saurino, arriva l’amore: l’annuncio dopo Che Dio ci aiuti

Il topless di Cristina Marino sulla spiaggia di Taormina

A realizzare lo scoop è stato il settimanale ‘Vero’ in edicola, che ha piazzato un proprio paparazzo, pronto a scattare in caso di qualsiasi movimento strano. E così ecco arrivare il cambio costume in spiaggia per la modella e attrice, che ha conosciuto Luca Argentero nel 2017 sul set di “Vacanze ai Caraibi”. Pochi secondi sono stati sufficienti per immortalare il momento clou. Dunque, il settimanale mostra in esclusiva le immagini del topless della moglie dell’attore Luca Argentero.

Lady Argentero, a qualche mese dal parto – la figlia ha ormai 14 mesi – mostra una forma davvero invidiabile. Impossibile dunque che quelle foto passassero inosservate. Un topless che è durato pochissimo ma tanto è bastato. Nella sequenza fotografica, vediamo l’attrice e modella che arriva in spiaggia e si toglie la camicetta, quindi prende il costume e lo indossa. Resta a seni scoperti appena qualche secondo, giusto il tempo di un paio di foto ‘compromettenti’.

Impostazioni privacy