Meghan Markle: il fratellastro al Grande Fratello Vip

Il fratellastro di Meghan Markle, Thomas Markle Jr, parteciperà al Grande Fratello Vip in Australia: già arrivato a Sidney.

(screenshot video)

Secondo quanto riferito, il fratellatro di Meghan Markle si unirà al Grande Fratello Vip in Australia. Thomas Markle Jr, nelle scorse ore, è stato visto atterrare all’aeroporto di Sydney prima di essere messo in quarantena in hotel per 14 giorni, secondo le linee guida del governo australiano. Sebbene la notizia sia stata pesantemente speculata, non è stata ancora confermata da Channel Seven.

Leggi anche –> Il principe Carlo ha deciso: “Harry e Meghan fuori dalla famiglia” 

Hanno detto i portavoce del canale televisivo al Daily Mail Australia: “Non stiamo commentando le speculazioni sul cast del Grande Fratello VIP. Tutto sarà rivelato presto e il Grande Fratello non vede l’ora di incontrare la nuova collezione di coinquilini”. Si ipotizza anche che Thomas sostituirà Katie Hopkins nello show, che è stata rimossa per aver ironizzato sul Coronavirus.

Leggi anche –> Meghan Markle ricoverata d’urgenza: cosa sta succedendo

L’ingresso del fratellastro di Meghan Markle al Grande Fratello Vip australiano

Harry e Meghan

La commentatrice nota per alcune sue posizioni di estrema destra è stata addirittura allontanata dal Paese dopo aver pubblicato video che deridevano il processo di quarantena australiano. A Hopkins è stato revocato il visto ed è tornata nel Regno Unito questa settimana. Se Thomas si unirà allo spettacolo, sarà affiancato da altre star come Caitlyn Jenner, che si dice riceva un compenso record per la sua apparizione. Le riprese del reality show dovrebbero iniziare in un complesso costruito appositamente per lo spettacolo, con sede al Sydney Olympic Park. La data esatta della messa in onda è attualmente sconosciuta, ma sarà entro la fine dell’anno.

Thomas Markle Jr condivide un padre con la duchessa del Sussex e non è noto che abbia una relazione con sua sorella, suo marito, il principe Harry, o con nessuno dei loro due figli Archie o Lilibet. Come la loro sorella Samantha, in precedenza ha espresso le sue critiche a Meghan, affermando che ha “dimenticato le sue radici” ed è una “falsa”. Anche Thomas non è stato invitato al matrimonio reale nel 2018.

Impostazioni privacy