Promessa del pugilato: il talento morto annegato a 16 anni

Lutto per la morte di Frank Varey, promessa del pugilato: il talento morto annegato a 16 anni davanti ai suoi amici.

Sta facendo il giro del web il video straziante del pugile Frank Varey che gioca con i suoi amici vicino al fiume ore prima di annegare tragicamente. Il sedicenne è morto ieri nel fiume Dee, nel Cheshire, dopo essersi diretto in acqua con i suoi amici, che hanno affermato di aver “fatto di tutto per salvarlo”. Poco prima il ragazzo aveva pubblicato un video in cui lo si vedeva giocare insieme agli amici.

Leggi anche –> Costacurta, terribile dramma: la madre muore tragicamente

Il filmato pubblicato sui social media ore prima che la tragedia avvenisse, mostra il ragazzo a torso nudo che si gode il tempo con i suoi amici vicino al fiume. Dietro la telecamera, si sente Frank che dice “dai ragazzi!” mentre i suoi amici, a turno, saltano in acqua. I ragazzi possono essere visti tuffarsi uno per uno, mentre Frank filma dal bordo del fiume. In una seconda clip, il sedicenne viene visto mentre si dirige verso il fiume e camminare fianco a fianco con un amico.

Leggi anche –> Alessandra Mastronardi, un lutto tremendo per l’attrice

Talento del pugilato morto annegato a 16 anni: il dramma di Frank Varey

“Ho provato tutto il possibile per salvarti. Il cuore è a pezzi”, dice oggi uno dei ragazzi che si trovava con Frank Varey ieri, quando il dramma si è consumato. Il giovane ha commentato uno dei video pubblicati dall’amico tragicamente scomparso. Quindi il ragazzo ha messo in guardia le persone dal nuotare in acqua durante l’ondata di caldo, aggiungendo: “Per favore, state alla larga dai fiumi”. In una foto di Frank e del suo coraggioso amico che si dice sia saltato dentro per cercare di salvarlo, ha scritto: “Due minuti prima che tu mi lasciassi”.

Frank, originario di Blackpool, è una delle 22 persone che sono annegate durante l’ondata di caldo che ha colpito il Regno Unito negli ultimi cinque giorni. Il ragazzo finora si era levato diverse soddisfazioni nel mondo della boxe: ha vinto diversi titoli nazionali e ha rappresentato l’Inghilterra nel campionato europeo. Il campione mondiale dei pesi massimi Tyson Fury ha dichiarato: “RIP Frank. Era un futuro campione del mondo”. Tanti gli omaggi al campione scomparso.

Impostazioni privacy