Costacurta, terribile dramma: la madre muore tragicamente

L’ex difensore del Milan e dell’Italia ha perso la mamma in maniera drammatica. Per Costacurta quanto è accaduto è tremendo.

Alessandro Costacurta in lutto per la tragica scomparsa della madre
Alessandro Costacurta in lutto per la tragica scomparsa della madre Foto da Instagram

Alessandro Costacurta deve dire addio all’amata mamma. La signora Margherita Beccegato, 87 anni, ha infatti perso la vita in seguito ad una drammatica circostanza. La donna si trovava a bordo della sua auto, sulla quale occupava il posto del conducente.

Leggi anche –> Zaniolo, il romanista diventa papà: la ex Sara Scaperrotta ha partorito

La madre di Costacurta viaggiava da sola all’interno del territorio di Cavaria con Premezzo, in provincia di Varese, quando è accaduto qualcosa tale da farle perdere il controllo del veicolo. Il tutto  accaduto nella mattinata di venerdì 23 luglio 2021.

Subito il luogo dell’incidente ha visto l’arrivo dei soccorritori e delle forze dell’ordine, con i carabinieri di Busto Arsizio, gli agenti della polizia locale, il personale medico del 118 ed i vigili del fuoco.

L’anziana è uscita di strada andando a sbattere con violenza contro un muro. Da quanto risulta, sembra che la madre di Costacurta sia morta sul colpo.

Leggi anche –> Claudia Gerini, l’ex Zampaglione si sposa: “Notizia scioccante”

Costacurta, la madre trovata già priva di vita dopo l’incidente

I pompieri hanno provveduto ad estrarre il corpo dall’abitacolo ed a rimuovere i rottami ed il mezzo incidentato.

Leggi anche –> Manila Nazzaro, è arrivato il divorzio e lei festeggia

Purtroppo il personale medico del 118 non ha potuto fare niente per salvare la donna, alla quale l’ex difensore del Milan e della Nazionale deve dire addio in una maniera drammatica.

Leggi anche –> Elisabetta Gregoraci, che delusione: la collega le ruba il programma

Giunge il cordoglio sui social network nei confronti di “Billy” e della sua famiglia. Sembra, come prima ipotesi preliminare in grado di spiegare come sia potuto avvenire questo incidente, che l’anziana possa avere accusato un malore all’improvviso.

Se vuoi seguire tutte le notizie scelte dalla nostra redazione in tempo reale CLICCA QUI

L’x giocatore, che ha vinto decine di trofei in maglia rossonera, perse il padre quando aveva appena 17 anni. Ora per lui c’è un nuovo, terribile lutto.

Foto da Instagram
Impostazioni privacy