Antonella Elia, l’annuncio inaspettato: grande ritorno

Ancora novità importanti per il futuro di Antonella Elia. Dopo l’avventura da opinionista al Grande Fratello Vip, è pronta a tornare in tv

Antonella Elia

La prossima stagione televisiva è alle porte. Così la showgirl Antonella Elia ha svelato sul suo profilo Instagram il suo futuro a livello professionale. Dopo l’avventura da opinionista al Grande Fratello Vip, è pronta per essere protagonista con nuovo programma in tv. Così la stessa donna ha pubblicato uno scatto immersa nel verde con scritto: “Sto registrando un programma bellissimo“. Più di questo, però, la stessa Antonella non ha potuto mostrare altro svelando soltanto di essere molto felice: così non vede l’ora dell’annuncio ufficiale con un autunno ricco di sorprese e novità.

Leggi anche –> Antonella Elia, ancora polemica con la De Grenet: botta e risposta

Antonella Elia, nuovo programma dopo il GFVip

Nell’ultimo periodo la stessa donna ha dovuto attraversare anche un periodo delicato dopo l’operazione dovuta ad una vecchia cicatrice: al suo fianco come sempre presente il compagno Pietro Delle Piane. Inoltre, è tornata anche a discutere in un’intervista della lite avvenuta con Samantha De Grenet all’interno della casa più spiata dagli italiani. Le sue dichiarazioni “Sei ingrassata, stai cedendo al peso dell’età” sono risuonate come un’offesa: inoltre sono anche molto ingiuste visto che la Grenet si trova in perfetta forma fisica.

Leggi anche –> Antonella Elia, veleno dopo l’esclusione dal Grande Fratello Vip

Ai microfoni a Belve, la stessa Elia ha voluto chiarire che le sue parole non erano affatto offensive. Ora per lui è tutto pronto per il ritorno in tv dopo l’esperienza da opinionista al Grande Fratello Vip. Il nome del programma ancora non è noto, ma in queste settimane sono partite già le registrazioni che la vedranno protagonista nel prossimo autunno.

Antonella Elia

Impostazioni privacy